Comunque leggendo un po su internet sconsigliano lg uk7550 se come me si guarda la tv al buio, mentre per quanto riguarda sk7900 avendo nano cell avrebbe neri piu profondi. qualcuno che mi puo confermare queste notizie?
Visualizzazione Stampabile
Comunque leggendo un po su internet sconsigliano lg uk7550 se come me si guarda la tv al buio, mentre per quanto riguarda sk7900 avendo nano cell avrebbe neri piu profondi. qualcuno che mi puo confermare queste notizie?
Su un pannello ips il nero non sarà mai profondo ma tendera sempre al grigiastro a meno che il TV non sia vista al buio o con poca luce ambientale altrimenti ti conviene puntare su un pannello va e meglio ancora se direct led oppure se vuoi un vero nero all' oled
allora sono andato a vedere lg 55sk7900 e hisense 55u7a dal vivo. Diciamo che sono belli tutti e due come immagini mi piacevano di piu quelle dell'lg , in quanto quelle dell'hisense mi sembravano opache. Allora ho chiesto al venditore di settarmi le impostazioni dell'hisense ed è migliorato di un bel pò. Io uso iptv per guardare i canali (legali) in quanto l'antenna che abbiamo deve essere sostituita e molti canali che guarda mia figlia tipo boing, cartonito ecc.... in piu cielo e molti altri non si vedono. Volevo sapere se sull'hisense posso installarla senza problemi. domani devo andare a comprare il tv quindi avrei una piccola urgenza di consigli :-)
Stavo notando che dal 20 luglio a unieuro c'è il samsung 55nu7400 a 699 euro che dite?