Mantieni assolutamente la stessa linea dei frontali, per cui va bene quel centrale.
Visualizzazione Stampabile
Mantieni assolutamente la stessa linea dei frontali, per cui va bene quel centrale.
Scusate, ma dove posso reperire on line l'svs pb1000 Come da voi consigliato? Un sito affidabile dove di solito fate acquisti voi?
svsound, affidabilissimo!
Grazie a tutti credo che svs sia la scelta più appropiata. Credo che prenderò quello
Acquistato svs pb1000.... come collegamento uso il cavo a Y che usavo con linfinity?
Ultima domanda poi vi lascio in pace... Come rodaggio al sub cosa consigliate? Devo impostare il denon con qualche settaggio particolare? Ringrazio tutti per i suggerimenti dati.
Il manaule recita:
Line Level Inputs
These inputs are used for line level connections to the subwoofer. For a single mono connection to an A/V receiver, use the R/LFE input. For 2-channel applications, use both the L and R inputs.
Ingressi a livello di linea
Questi ingressi sono utilizzati per i collegamenti a livello di linea al subwoofer. Per una singola connessione mono a un ricevitore A / V, utilizzare l'ingresso R / LFE. Per le applicazioni a 2 canali, utilizzare entrambi gli ingressi L e R.
Ok grazie mille appena arriva provo, e se ho delle info vi disturbo. Grazie.
Forse sarà un domanda stupida, ma è possibile usare un cavo a Y per fare un collegamento in mono cioè usando solo una delle due estremità dell'Y? Provvisoriamente finché non arriva il cavo singolo.