Grazie mille stefano129 mi rincuori, ti chiedo, in caso dovessi avere dei problemi? Come faccio rivalere la mia garanzia? E amche con loro o il tempo se proprio non fossi soddisfatto di rendere il prodotto? (Entro tot giorni ovviamente)
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti ragazzi per le risposte! Tornando ai miei dubbi.. conviene investire poco di più per un xtz 12.17 a sto punto piuttosto che svs pb1000? :D :D
Io prenderei un SVS SB/PB 2000......oppure un xtz.da 12 pollici.
Ciao e complimenti per l'impianto in firma! Infatti l xtz 12.17 è un 12" pollici e costa 645 più spedizione mentre pb/sb 2000 costano 899 se non sbaglio e sono anch'essi 12" anche per il discprso del prezzo mi sonp prientato sull'xtz e l'alternativa per il prezzo era il pb1000 (preferisco reflex in questa fascia di prezzo e per il mio utilizzo) quindi ragazzi meglio il 12.17 del pb1000? :) :D
danno una garanzia di 5 anni mi pare, come per tutti i prodotti in caso di guasti spedisci e loro sistemano...essendo all'estero magari ci impiegano di più, ma non mi farei problemi e andrei col 12 xtz
SVS ha il sito italiano ma non so se ha un centro assistenza italiano
poco importa, marchi molto seri entrambi per cui non porti il problema
SVS sono fenomenali come assistenza, fidati, saresti in una botte di ferro.
@fedebo occhio che sei piombato nel bel mezzo del "club 1000W" (RMS), del quale mi onoro di essere socio onorario pur avendo soli 400W, ma messi in una stanza di 14mq... Se vuoi entrare nel club anche tu come socio onorario con i 500W di XTZ 12.17 in 16mq sei il benvenuto, che almeno non abiti in appartamento perché con 500W ne hai da darci dentro un bel po' ;)
Grazie ragazzi mi avete tolto i dubbi sull'assistenza! Sarei più orientato sul xtz 12.17 per il cono maggiore, la maggiore potenza e anche le opzioni di eq del sub che mi stuzzicano. Nel caso di investimento maggiore penso che rimarrei su xtz con 1x12.. accordate con il mio ragionamento?
Eccomi qui in qualità di fresco possessore dell'XTZ 1x12, upgradato dal modello inferiore 10.17 grazie ad un cambio operato direttamente con la casa madre, dato dentro il vecchio e ricevuto il nuovo. Personalmente posso dirti che ho preferito questo perché, rispetto al 12.17, da vari test e opinioni reperiti online il miglioramento qualitativo sembra essere più netto; i modelli 10.17 è 12.17 sembrerebbero molto vicini in termini di resa, mentre l'1x12 posso dire con certezza che stacca il primo, verificato con le mie solite tracce di riferimento.
Si l' 1x12 deve essere davvero il top! Mamma mia ora sono nel pallone :D l'1x12 potrebbe essere un sub "definitivo"? Se sei il ragazzo che ha scritto una recensione di recente dettagliata ho letto e sei stato preciso oltre che convincente.. potresti venderli xD
Ragazzi conviene aspettare un attimo e pensare direttamente all 1x12 e essere apposto con il sub anche in caso di variazioni futuri dell'impianto? È così netta la differenza con il 12.17? Altra curiosità, la certificazione THX in cosa consiste? Siete mitici!! Verrei a casa di ognuno di voi ad ascoltare le vostre "squisitezze" :D
definitivo è una parola grossa, forse due 1x12 potrebbero esserlo (conosco chi ha due 18 nei tuoi stessi mq)
la certificazione thx sui sub lascia il tempo che trova, cosa diversa sulle casse che devono avere determinate caratteristiche, non baderei molto alla cosa specie visto il recente passaggio di thx ai cinesi dove sembra che un po la stiano "regalando" la certificazione
detto ciò io aspetterei per l'1x12 o per l'svs pb2000, sono equiparabili, in 16 mq avrai soddisfazione, peccato per la forma quadra
il fatto è che qua si sta salendo di budget e la cosa ti sta decisamente sfuggendo di mano :D
Si mi sta sfuggendo decisamente la situazione :D
Ma sai alla fine bisogna fare le cose per bene e spendere i propri soldi in maniera anche adeguata, non sguazzando nell'oro mi scoccerebbe spendere 600 e rotti euro e magari essere soddisfatto in parte (non credo, penso che potrebbe bastarmi anche un pb1000). Detto ciò mi chiedo solo quanto l' 1x12 valga davvero la pena più del 12.17.. o se ok.. va meglio ma sono sfumature al quale magari chi non ha una stanza dedica.. equalizzatori vari etc può fare a meno.. non so se mi sono spiegato. Io cerco: potenza (che non soffra il sub.. se chiedo molto.. che dia molto, senza rumori strani dai condotti o dal cono addirittura), che non dia l idea di essere al limite, che mi riempa bene l'ambiente ( e che sia adeguato per un ambiente futuro anche un po più grandino), e che dia delle gran pacche! (Film con serie ripetute di cazzotti veloci e forti per intenderci) cerco questo. Perciò il 12.17 mi da tutto ciò? O le mie richieste chiedono il 1x12? Poi certo ce chi ha il doppio sub e bestie da 18" considerate sempre che attualmente ho un focal cub da 8" e 150watt rms.. illuminatemi ragazzi che siete afferrati e affamati come me :D :D