Mi hanno consigliato comunque il 12.17 edge
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno consigliato comunque il 12.17 edge
Ovviamente io seguirei il loro consiglio, evidentemente ritengono un 10" non sufficiente.
Sotto gli 800 euro potresti anche prendere in considerazione l'Arendal 1961 1S e l'SVS SB2000, se vuoi risparmiare un po' IMHO va bene anche l'XTZ 12.17, quello non "edge".
Prenderò il 12.17 edge mi fanno 80€ di sconto :)
Per le monitor audio fx non fa niente che una è abbastanza a ridosso della parete laterale? Quindi un tweeter andrebbe quasi a suonare a parete...
Altrimenti prenderei le monitor 1 con il loro adattatore a parete
Non dovrebbe costituire un problema, una calibrazione ambientale efficiente è in grado di aggiustare eventuali differenze dovute alle riflessioni.
in altri post ho letto che tra 1,5 e 1,8 sarebbe l'ideale
visto che i vecchi cavi non potrò più utilizzarli dovrò ricomprare anche quelli.. per tutto l'impianto (sub escluso) il venditore dei cavi (ricable) mi ha consigliato sezione 1,5 che ne pensate?
ottimo col 12.17.
stai come dice il manuale, tienile a 1.9 che van bene.
A me hanno sempre consigliato cavi di almeno 2,5 mmq, se proprio devono essere Ricable allora magari bastano anche quelli da 1,5, visto che costano sensibilmente di più andando più su coi mmq della sezione; se trovi un cavo di marca meno conosciuta ma che sia comunque di rame OFC al 99,99% e più grande come sezione (2,5 mmq) potrebbe anche costarti meno e andare benissimo.
anche io sotto i 2.5 mmq non uso niente, prendi un norstone o sommercable o qualunque altra cosa OFC 99,9% di sezione adeguata.
meglio un 2.5 mmq anonimo che un 1.5 mmq di marca.
Si sì ho cercato su amazon c’è un purelink non so se sia una marca che si conosce... comunque dice cavo 99,9 ofc da 2,5 a un prezzo onesto (40€ 25mt)
rieccomi qui, per un problema dice di vendita il sito inglese dove avevo preso le monitor audio non può più spedirle e li avrei risparmiato parecchio (quasi 200€) rientrando nel mio budget... ora mi stavo orientando su tesi 261+241+761 faccio bene? le 241 le metterei su delle mensole messe apposta per loro in modo di orientarle verso la zona di ascolto.
a me le IL non piacciono, qual'è il budget per il fronte?