Visualizzazione Stampabile
-
No.il cavo ottico resta un problema(Da quello che so tramite forum samsung)pare che nn riescono a fare un cavo ottico con più gomma in modo da diventare meno fragile.(vedi il 2018 e più spesso) pare na cosa da scienziati
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sayan
Io ho preso un qled 7f 2017 a 999. Di più nn li avrei mai spesi.
A si in offerta
..e come t trovi? Prime impressioni? E cosi delicato questo cavetto?
-
Citazione:
jin1986
A si in offerta
..e come t trovi? Prime impressioni? E cosi delicato questo cavetto?
Si in offerta.al prezzo suo 1300..1400 mai. Rispetto al mio ex modello js8500 un bel passo in avanti direi.ho trovato in rete qualche settaggio per migliorare la visione,ci siamo quasi. Confermo il cavo è terribile.avendolo montato a parete e one connect al di sotto e nascosto il lavoro per nn farlo spezzare e stato ampio.ho sudato come nn mai. Io ho dovuto per forza prendere samsung avendo il sistema senza fili multiroom home treate. Nei modelli 2018 il cavo ottico e più rivestito(cosa che dovrebbero fare anche con la versione 2017. Cmq a prezzo pieno ce de mejo(vedi sony)
-
Citazione:
sayan
Si in offerta.al prezzo suo 1300..1400 mai. Rispetto al mio ex modello js8500 un bel passo in avanti direi.ho trovato in rete qualche settaggio per migliorare la visione,ci siamo quasi. Confermo il cavo è terribile.avendolo montato a parete e one connect al di sotto e nascosto il lavoro per nn farlo spezzare e stato ampio.ho sudato come nn mai. I..........[CUT]
A ok ..anche io lo comprerei a 999€. Ma io non lo monto a parete ma lo.appoggio sul mobile in sala, quindi ho meno problemi con il cavo in fibra?
Ok che nel modello 2018 il cavo è più robusto ma non hanno fatto il q7 2018 da 49 pollici..
-
Citazione:
jin1986
A ok ..anche io lo comprerei a 999€. Ma io non lo monto a parete ma lo.appoggio sul mobile in sala, quindi ho meno problemi con il cavo in fibra?
Ok che nel modello 2018 il cavo è più robusto ma non hanno fatto il q7 2018 da 49 pollici..
Vacci sempre piano.un consiglio.nn piegarlo troppo.se vai delicato vai tranquillo
-
Citazione:
sayan
Vacci sempre piano.un consiglio.nn piegarlo troppo.se vai delicato vai tranquillo
A ok..ma t hanno dato il coperchio in plastica per coprire la one connect?
-
Se nn erro uniero da il 49 pollici 2017 a 999. Magari alla prox ci mette il 55
-
Coperchio?? No. Solo one connect di colore nero.la fibra invece arrotolata in un guscio di silicone morbido
-
Poi dipende anche da uso che fai.che ci vedi. Io per lo più canali sd(hd) Xbox one,swicht,bluray 4k. Scegli bene
-
Citazione:
sayan
Poi dipende anche da uso che fai.che ci vedi. Io per lo più canali sd(hd) Xbox one,swicht,bluray 4k. Scegli bene
Si in esposione ho visto che mettono un coperchio per coprire la.one connect forse per un motivo estetico.
Come uso io vedo tanto sd tipo Mediaset e rai in hd e film su amazon prime o netflix.
Come s vedono i canali SD in hd?
-
Citazione:
jin1986
Si in esposione ho visto che mettono un coperchio per coprire la.one connect forse per un motivo estetico.
Come uso io vedo tanto sd tipo Mediaset e rai in hd e film su amazon prime o netflix.
Come s vedono i canali SD in hd?
Con un buon settaggio si vedono bene.mejo del mio precedente tv.calcola che da hd in poi vedi il mejo del tv. Cmq leggevo stamani gente che solo dopo 3 mesi abbia cambiato il cavo ottico a spese sue 160 euri. Follia pura
-
Calcola che i segnali sd nn vecchi ma normali vengono upscalati più che bene.
-
Citazione:
sayan
Con un buon settaggio si vedono bene.mejo del mio precedente tv.calcola che da hd in poi vedi il mejo del tv. Cmq leggevo stamani gente che solo dopo 3 mesi abbia cambiato il cavo ottico a spese sue 160 euri. Follia pura
Ecco la stessa cosa che ho letto io su questo benedetto cavetto che mi frena nell acquisto...
Ma probabilmente tu hai la versione irrobustita del cavo perché non e trasparente giusto?
Io nei modelli in esposione ho visto che il cavo è trasparente e molto sottile e dovrebbe essere quello vecchio....prova ad indagare
@per curiosità m mandi il link di ebay
-
Citazione:
jin1986
Ecco la stessa cosa che ho letto io su questo benedetto cavetto che mi frena nell acquisto...
Ma probabilmente tu hai la versione irrobustita del cavo perché non e trasparente giusto?
Io nei modelli in esposione ho visto che il cavo è trasparente e molto sottile e dovrebbe essere quello vecchio....prova ad indagare
@per curiosità m mandi il link d..........[CUT]
Quello robusto e solo nel 2018 che cambia anche attacco.questa nuova fibra porta anche la corrente al tv levando il vecchio cavo presente nel mio.il mio è quello vecchio e piccolo. Cmq pare che dopo 3. 4 mesi molti utenti abbiano avuto noie. Aspettavo il l8nk dal tizio che ne parlava male.appena ho tt mando
-
Ok il problema che come 2018 da 49 pollici non ce nulla.
Poi è strano che non toccando il cavo si rompa dopo.4 mesi.
Ma quindi tu come qualità di immagine mi consigli il.sony XF9005 a 1200? A me sembra piu smorto come colori rispetto al q7