Nex cosa c'è di legale qui da noi!!!!
Visualizzazione Stampabile
Nex cosa c'è di legale qui da noi!!!!
Oramai siamo OT, mi sa.
Una nota positiva, i canali cinema lineari si possono vedere in HD in streaming su Infinity
Leggo che si possono vedere solo da PC... sicuro sulla apk Samsung di Infinity non ne ho trovato traccia...
Sì, da smartphone e smart tv non si vedono, da pc o mini pc li ho trovati e vanno benissimo, ho un mini pc, quindi con hdmi posso vederli con qualsiasi tv o vpr
Confermo che con la Shield (che è Android TV) non va... il mio mini pc andrebbe rimesso al suo posto e questo mi crea un po' di complicazioni... due domande, caso mai volessi fare una prova:
>usi il browser o la app di Win 10?
>L'audio è a 5.1 canali o stereo?
Uso il browser, per l'audio dovrei verificare se è multicanale come per i film di Infinity
L'audio é 2.0
Mi pare che si stia andando sempre più OT, un accenno va bene, ma continuare, no.
In realtà MP non ha tolto l'hd, anzi l'ha aumentato: sul satellite tutti i canali Premium hanno la loro versione HD, anche quelli che prima non l'avevano come Comedy. Peccato che i suddetti canali siano visibili solo per gli abbonati Sky, ennesima presa per il c..o di MP ai suoi clienti.