Mi fa piacere che i due a cui era piu mirato il mio messaggio abbiano capito cosa volessi dire.
Visualizzazione Stampabile
Mi fa piacere che i due a cui era piu mirato il mio messaggio abbiano capito cosa volessi dire.
Ciao Emidio,
sei riuscito ad avere un campione per l'analisi approfondita?
Sarebbe bello capire il miglioramento che si ha anche con Vp non propio recentissimi su stanze trattate bene.
Fabio
Ma che bella notizia Emidio,
ormai sei uno dei pochi che quando cerco qualche info di mio interesse compari tu :D
Fabio
Eddài, su!
Così mi fai arrossire... :O
Spero che il lavoro che ho fatto venga apprezzato e non solo da te
Emidio
Emidio sicuramente anche da me , come sempre direi anche ...... penso anzi spero a Natale di farmi questo regalo , ho un living non troppo chiaro a dire il vero è un Jvc x5000 al quale vorrei abbinare questo global commander , quindi aspetto con ansia la recensione .... sicuramente la macchina abbinata a questo schermo donerebbe contrasti migliori di cui è capace ... quindi spero presto di leggere il tuo lavoro ...
Vi anticipo che sì, questo tipo di schermo aiuta anche in una sala trattata. Oltre alle "classiche" misure di Gain e riflettanza spettrale, ho analizzato anche altri parametri come il gamma e il rapporto di contrasto rispetto ad uno schermo di riferimento (tela Home Vision di Screenline che uso da anni) all'interno di un ambiente completamente bianco.
Entro la prima metà di ottobre dovrei tornare da Paolo Bolognini che ha una sala completamente trattata e in quell'occasione dovrei aggiungere qualche altra misura.
Però con quelle che ho già direi che ci sono già molte informazioni
Emidio
Io personalmente penso che questo schermi ,nascono propio dal bisogno di estrarre il massimo possibile dal vpr anche se in un contesto non ottimale , come potrebbe essere la tua sala tutta bianca o comunque un livin non particolarmente trattato “adesso va di moda il grigio 👍”
Cercavo appunto buone notizie per sale trattate ma specialmente capire se dia un boost anche hai DLP che notoriamente
non hanno un CR elevato, anzi... in pratica ci si è fermati al DC3 con quei 500:1 ANSI quindi io che ho un HD82 bene
o male avrà un contrasto uguale ad un mio futuro UHD65.
Fabio
Si sa qualcosa della versione motorizzata?
notevole davvero...a me piacerebbe avere un telo alto contrasto, il mio living è completamente bianco purtroppo...certo, costano proprio una fucilata sti schermi mannaggia...esiste qualcosa di paragonabile secondo voi che non si debba vendere un rene?