Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi...mettendo altra carne sul fuoco...avendo completamente cambiato impianto, mi ritrovo i cavi di potenza Van den hul d-352 hybrid...che pensate possono restare nell' ottica della timbrica trasparente brillante che vorrei dare all'impianto o mi consigliate altro?grazie
-
Confermo che gli Atoll dovresti trovarli a Pandino, ma io ti consiglio un bel CXA80
-
Eventualmente invece del finale 851 W che ne pensate?l' ho trovato ad ottimo prezzo!
-
Solo l'ascolto che puoi fare tu ti dirą il vincitore sono tutte ottime macchine a dal listino importante.
Rispondo a una domanda di qualche post fa anche se un po in ritardo io ho un IN50se il piccolo collegato a delle "complesse" Dynaudio della serie Focus.
Citazione:
Eventualmente invece del finale 851 W che ne pensate?l' ho trovato ad ottimo prezzo!
che pre useresti ?
Ciao
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da
llac
che pre useresti ?
Ciao
Luca
Userei attualmente il Cambridge Audio CXN V.2 ...per poi in futuro acquistare un pre dedicato!
-
Citazione:
Red79
Userei attualmente il Cambridge Audio CXN V.2 ...per poi in futuro acquistare un pre dedicato!
Il per fare alcuni test ho usato il CXN come pre, non se le` cavata male
-
Infatti potrei provare questa soluzione...ma dell' 851 W non sono riuscito a trovare tante opinioni di possessori...solo pochissime review in rete!
-
Citazione:
Red79
Infatti potrei provare questa soluzione...ma dell' 851 W non sono riuscito a trovare tante opinioni di possessori...solo pochissime review in rete!
Piuttosto che cercare in rete, cerca qualcuno che te lo faccia ascoltare, fatti anche qualche km in pił, ma ascolta con le tue orecchie, e` la cosa migliore!
Prendi il mio EC, alcuni definiscono il suo suono elegante, altri moscio...il gusto personale fa tanto....solo le tue orecchie sanno cosa piace a te.