Stando a displayspecifications l'LG monta un pannello VA ed è direct led, invece quel Samsung è edge e monta un IPS, è un po' un'anomalia perché di solito LG monta IPS sui loro LCD.
Visualizzazione Stampabile
Stando a displayspecifications l'LG monta un pannello VA ed è direct led, invece quel Samsung è edge e monta un IPS, è un po' un'anomalia perché di solito LG monta IPS sui loro LCD.
Se i dati sono veritieri, sì, e di solito non sono uno che ama gli LG LCD, in realtà ti avevo all'inizio consigliato di spendere un pochino di più e prendere il Samsung UE32M5520 :) .
Eh sì ma come ti ho detto e fuori budget costa 150 euro in piu del Samsung e 170 in piu di LG.. non andrebbe sicuramente bene a mia zia.
Piu che altro mi accontenterei anche del Samsung detto da me a 220 euro basta che non faccia schifo proprio ma già che è full hd ed è per un utilizzo davvero sporadico direi che può anche andare
@iMark96
guarda intervengo per dirti che mi serviva un 32 ed ho preso su amazon lg32lj500V , mi serviva per cameretta uso sky e ps4... a bene sembra andar bene, displayspecification dice appunto pannello VA e le recensioni dell'LG sono tutte strapositive.... il samsung m5000 scartato perchè a parte il costo pannello IPS e non era dichiarato nessun input lag in displayspecification.
tuttavia l'ho restituito facendo recesso solo perchè nella nicchia/mobile dell'armadio che è misura 97x62 sembra di avere un 19'' .... esteticamente bello e senza cornice ma troppo piccolo quindi valuta anche questo... viceversa dell'LG lj500V il taglio successivo è da 43'' e non mi entra (per poco in altezza ed ora sono punto a capo con la scelta)
Comunque 32lj500V rapporto qualità prezzo se cerchi è tra i più consigliati e primo nella lista
@Nex77 adesso devo trovare un 40'' per uso sky e ps4 ... costi contenuti sempre : il 40m5000 ha pannello VA cosi come hisense 39n2119S ...nessun dei due ha riferimenti ad input lag , volevo sfruttare al massimo la mia nicchia/mobile mi scoccia un pochino quei quasi 2 pollici al netto dell'hisense , che di pro ha almeno i piedini un pochino più alti rispetto al samsung quindi ps4 e decoder sicuramente riesco a metterli sotto la tv.... hai qualche altro modello "infallibile" ? m5520 anche lui taglio da 43 non mi entra in altezza a meno di non inventarmi qualcosa con quella staffa a 4 bracci che occupa 7cm in altezza (servirebbero dei piedini)
Se riesci a trovarlo c'è un modello del 2016 da 40" (Samsung UE40K5500) 917.6 x 604.0 x 250.7 mm.
In questa fascia di mercato è difficile trovare qualcosa di davvero valido.
Qualcosa si trova ma sta un po' troppo fuori budget , lo vendono a prezzo come fosse appena uscito... c'è altro magari anche serie precedenti
secondo te quell 'hisense 39N2110S come potrebbe andare ? Al limite penso lo prendo e/o farò recesso se non va bene
Non lo conosco, se ti viene comodo il recesso magari testalo e poi decidi.
Unico neo è che anche questo è spesso e forse anche più degli altri