Be, allora vuol dire che ce la caviamo benino ... :)
Visualizzazione Stampabile
Be, allora vuol dire che ce la caviamo benino ... :)
Mi iscrivo a questa discussione e mi iscriverò anche a una demo dell'oggetto in argomento, che immagino mi porterà ad Inveruno (se a breve non ce ne sarà un'altra magari più vicino a me), con le modalità che ho già individuato sul sito. Il Digifast mi incuriosisce molto, ma il mio dubbio riguarda la qualità del mio impianto (vedasi firma) che non si può certo definire Hi-end e il suo posizionamento in ambiente living con tutti i compromessi che ne sono derivati. Mi intriga la possibilità di semplificare cablaggi all'interno del rack elettroniche, migliorare visibilmente la qualità video e audio con settaggi da veri professionisti quali voi siete, ma non vorrei poi dover sostituire, per bilanciare verso l'alto, le elettroniche o i diffusori che già posseggo, perchè non riescono a rendere evidente quanto il Digifast può dare.
Innanzitutto grazie per l'interessamento per il nostro prodotto.
Circa i tuoi dubbi io per esempio nel mio salotto utilizzo un DIGIFAST semplicemente collegato ad un OLED 55" dell'LG e la resa video ottenuta in 4K HDR è semplicemente stratosferica, ma le tecniche che utilizziamo permettono pure a TV/VPR solo full HD di riprodurre ottimamente i contenuti 4K-HDR, non le rese scure o slavate come spesso accade utilizzando una sorgente "tradizionale".
E poi il DIGIFAST resta valido negli anni, il resto può diventare obsoleto con modelli che al massimo dopo un paio di anni risultano obsoleti, ma lui è sempre li, aggiornato ed aggiornabile ...e non sono solo chiacchiere ma fatti essendo ormai passati sei anni da quando abbiamo ufficialmente iniziato a commercializzarlo.
Aggiungiamo poi il non trascurabile plus del servizio che forniamo con ogni apparecchio, installandolo, calibrandolo ed interfacciandolo al meglio all'impianto del cliente, aiutandolo pure a risolvere i problemi che spesso cicapita di riscontrare e direi che ci vuole poco per giungere alla conclusione che la nostra soluzione è un buon investimento che resiste negli anni.
Scusate per curiosità ma questa "bestiolina" quanto viene a costare?
Il prezzo è di 2900 Euro inclusa installazione e calibrazione audio e video.
Grazie mille.
Giusta precisazione: entro il raggio di circa 200 Km. è tutto incluso nei 2900 Euro, oltre tale distanza le ulteriori spese di vaggio/trasferta che si rendessero necessarie ( non per approfittarci ma per non rimetterci ).
quindi chi abita molto più lontano"Sicilia" usufruisce di uno sconto speciale dal momento che la trasferta costerebbe molto , e quindi si preferirebbe una installazione in autonomia :)
Facciamo quello che possiamo, chi conosce l'apparecchio e le sue qualità, incluso il servizio che diamo, praticamente dice che lo stiamo svendendo e che dovrebbe costare molto di più e se così fosse magari potremmo installarlo in tutta Italia ...
Ma così non è e non è che possiamo perderci, servirebbe un rivenditore più vicino a te che abbia voglia di fare un corso ed imparare ad installare e calibrare, ma a quanto pare è più comodo girare una scatola e dimenticarsene od offrire poi un servizio completamente a pagamento e comunque con le spese che tengono conto delle spese di viaggio e trasferta ...
La mia era una battuta ,non avete visto lo smile....
Al di la della battuta è un problema del settore importante ...
Ora ovviamente parlo di me e per me , se volessi acquistare il prodotto ,sono certo che preferirei che un vostro collaboratore venisse a casa mia ad installarlo ,e tararlo perché offrite un servizio unico nel vostro genere ,nessuno fa una cosa del genere . Pero per L ennesima volta mi sentirei profondamente penalizzato ,dal dovere pagare il prodotto molto di più rispetto a qualsiasi altro qui in Italia ,vivendo in Sicilia , pur capendo ovviamente i motivi di queste spese come detto prima ,però forse sarebbe meglio alzare il prezzo d acquisto in modo da offrire su tutto il territorio Italiano ,stesa spesa stesso servizio di qualità , a prescindere dalla distanza ,dal Nord e dal Sud.
È solo la mia opinione . La dico perché sono molto colpito dal prodotto è da quello che fa e di quanta passione ci mettete voi per renderlo sempre attuale e performante .
Ti ringrazio per l'apprezzamento e per aver capito il nostro prodotto e che siamo davvero guidati dalla passione ...
Purtroppo quando non si è un marchio conosciuto si è sempre sotto la lente d'ingrandimento e si trovano tutti i difetti, spesso perdendo poi di vista invece le qualità uniche della nostra soluzione e della sua convenienza:
Basta prendere una calcolatrice e sommare il costo di un archiviatore-lettore che acceda a storage di rete molto meglio di quello che può fare un normale lettore e che ricavi automaticamente le info dei film da web, di un processore audio completamente programmabile e con una correzione ambientale state of the art, processore video basato su madvr con tutti i vantaggi/performance che derivano e che permette le 3Dlut in 4K, funzionamento completamente fruibile da semplice telecomando senza dover armeggiare di mouse e tastiera, non obsolescenza del prodotto, per non parlare del servizio che offriamo incluso nel prezzo.
Se qualcuno vuole cimentarsi con qualche esempio che racchiuda e soddisfi tutto questo ...
Non esiste un prodotto simile ,quindi nessuno potrà citare esempi in tal senso.