quali dei due è migliore? himedia q5 pro oppure il q30?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
quali dei due è migliore? himedia q5 pro oppure il q30?
Grazie
Ciao ho fatto alcune prove, allora se in fase di riproduzione stacco il cavo hdmi e poi lo ricollego vedo e sento benissimo. Ho provato nelle impostazioni di Android a cambiare le impostazioni della porta hdmi ma non cambia nulla cosa può essere. Aiutatemi per favore. Grazie P.S. Tra box e tv c'è la soundbar Yamaha ysp-2700.
Altra prova: se lascio spenta la soundbar e nel momento che faccio partire il film accento la soundbar allora si vede. Sembra che non senta il segnale in arrivo. Con il vecchio firmware questo non succedeva cosa può essere? Grazie
Per favore mi date un consiglio è meglio il q5 o il q30? Grazie
Non ho grosse pretese di netflix e altre cose mi basta collegare gli hard disk con i miei film e che si vedano bene senza microscatti e che gestita tutti i formati audio e il 4k hdr. Il x9s fa tutto questo?
Grazie per il consiglio optero per questo
Ciao adestinatario mi è appena arrivato x9s con il centro multimediale come posso eliminare la visualizzazione dei sottotitoli in modo permanente e non ogni volta che si avvia un film devo entrare in impostazioni e selezionare sottotitoli off. Un altro cosa se installo spmc funziona bene?
Ho letto che dovrebbe esserci zdmc già installato ma nel mio box non c'è ho il firmware 1.4.16 forse è stato inserito dopo?
Ciao,ti consiglio di spostarti sul post ufficiale dello zidoo,cosi' avrai decine di persone che possono risponderti...
ZDMC di solito e' installato,cmq per sicurezza reinstalla la rom da zero facendo un reset cosi' cominci in modo pulito... sul post dello zidoo c'e' il link al forum Zidoo ufficiale dove c'e' l'ultima rom... oppure cerchi su google...
detto questo dovresti avere l'app poster wall 2.0 che usa il player interno,quindi in teoria ZDMC non si usa piu'...
Non ho poster wall 2.0. mi consigli di aggiornare il firmware?
Ho installato zdmc per quel poco che ho provato tutto perfetto. A questo punto lascio il firmware che c'è.