Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bigarrow
Rispolvera questa mia discussione.
Purtroppo non esiste la app di infinity e, cosa più importante, non riesco a vedere i video da me renderizzati in 7.1 (nel senso che si vedono ma non si sentono...).
CUT]
Avevo acquistato il pana 820 ... rivenduto una settimana dopo , benissimo come lettore UHD , una schifezza come player in rete .... detto questo ho acquistato lo Zidoo Z9S che va veramente bene ... consigliato , ma non hai Net ..Infinity ecc .
Se vuoi avere un lettore UHD con Net , infinity e anche Amazon e un player di rete ( solo DNLA , no Samba ) che codifica audio HD è il Samsung .....
-
Ciao Ozzy. Intanto grazie.
Non vorrei prendere un altro lettore bluray...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bigarrow
Rispolvera questa mia discussione.
Alle fine ho preso il Panasonic 824 e sono molto soddisfatto lato supporto fisico (bluray) e per Netflix (escluso il noto problema framerate).
Purtroppo non esiste la app di infinity e, cosa più importante, non riesco a vedere i video da me renderizzati in 7.1 (nel senso che si vedono ma non si sentono...).
Vor..........[CUT]
AppleTV e Shield sono i più' completi, per riassumere ATV superiore come qualità' video, come gestione framerate su tutte le app e come supporto update futuri... Shield migliore come codifiche audio... ho fatto un riassunto perché' a mio parere ATV ha anche altri vantaggi ma da quello che ho capito tieni molto al lato audio quindi non hai quasi scelta...
-
-
Ciao ads
Era in effetti uno dei prodotti che stavo valutando.
L unica cosa che mi frena sono le lamentele che leggo su internet sulla presunta bassa qualità dell' immagine? Ne sai qsa per esperienza diretta?
-
Ha effettivamente avuto delle questioni. Non è un oggetto perfetto, anche a causa della continua evoluzione di AndroidTV.
Ma è molto seguito (da nVIDIA, che non è esattamente l'ultima venuta) e pubblicano molti firmware correttivi.
Inoltre, sotto il profilo hardware, è davvero "consistente".