Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai possessori di lg C8 se possono fare una prova.
Dall'app Youtube di ps4 pro o one x, con gamma setteta su limitato/standard e modalità gioco con settings di default (quindi livello nero hdmi basso), provate a mettere un video black screen (il primo da 10 ore va bene) e ditemi se vi si spengono completamente tutti i pixel.
Ho trovato altre 2 persone coi black level sfalsati, ma solo tramite hdmi.
Dall'app integrata della tv nero perfetto
-
-
Sul retro se non sbaglio mi sembra di aver visto il jack pe l’uscita cuffie....
-
preso anche io venerdì, taglio 65", davvero notevole, considerate che provengo da Sony A1....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
preso anche io venerdì, taglio 65", davvero notevole, considerate che provengo da Sony A1....
Siccome sono interessato anche io al 65" potresti appena hai la possibilità darmi le tue impressioni?
Che sorgenti usi?
-
impressioni estese te le darò in settimana appena ho tempo di settarlo un pò bene.
Primissime impressioni "out of the box" con modalità pre-calibrata "ISF expert stanza buia" ottime !
Devi solo disabilitare un paio di filtri fastidiosi (motion, mpeg noise, ecc...) che altrimenti restituiscono il fastidiosissimo effetto telenovela.
Sorgenti attuali: Netflix 4K integrato nel C8, Xbox X, Egreat A5 (media player 4K HDR). HDR/Dolby Vision notevoli :eek:
-
Buongiorno a tutti mi potreste indicare in privato per non fare pubblicità chi può fare la calibrazione in modo automatico tramite il software CalMAN di un tv oled 65c8,preferibilmente in toscana.
-
Citazione:
vnatale69
Come mai hai fatto questo cambio?
-
problemi di peso/ingombro/estetica dell'A1 sul mobile del nuovo appartamento....altrimenti non lo cambiavo.
Certo il telecomando ed il sistema operativo invece non li rimpiango per nulla
-
@vnatale69
curiosità, dato che hai avuto l'A1 ... l'audio cel C8 paragonato a quello dell'A1 come lo trovi?
-
credo sia la prima cosa (per ora unica forse) che emerge in netto difetto a favore dell'A1 :)
-
cmq anche io sono un ex A1 ed ho in arrivo un c8, poi vi farò sapere
volevo aspettare i panasonic fz800, ma nell'attesa mi son forzato di provare un LG a casa per farmi un idea reale del livello raggiunto
-
Citazione:
turulli
cmq anche io sono un ex A1 ed ho in arrivo un c8, poi vi farò sapere
volevo aspettare i panasonic fz800, ma nell'attesa mi son forzato di provare un LG a casa per farmi un idea reale del livello raggiunto
bene il prossimo il pana e Philips cosi abbiamo una review completa :)
-
Citazione:
vnatale69
Complimenti per il GRANDE acquisto😁😁😁
-
Da Mediaworld c8 da 65 a 2880, più 300 euro di rimborso LG, interessante, ovviamente ora non più disponibile mentre questa mattina si 😅