a quel prezzo è giussto pretenderlo perfettamente funzionante....Citazione:
cobracalde ha scritto:
Circa 1200 Euro compreso le spese di spedizione..
las schedozza nuova quanto costerebbe?
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
a quel prezzo è giussto pretenderlo perfettamente funzionante....Citazione:
cobracalde ha scritto:
Circa 1200 Euro compreso le spese di spedizione..
las schedozza nuova quanto costerebbe?
walk on
sasadf
325 dollari + 82 di spedizione. Poi devi aggiungere IVA e dazi doganali, immagino.. dal momento che Adcom spedisce solo con UPS e con questi corrieri, che si occupano direttamente delle procedure di importazione, non si sfugge alle tasse italiane.
Comunque, questa sera mi ha chiamato un tecnico di un centro di riparazione di materiale audio-video per cinema ed eventi.. a cui avevo lasciato la scheda.. Mi ha detto di aver trovato un condensatore e un integrato bruciati..
Domani vado a ritirarla e vedo se ci hanno azzeccato..
Ciao
Stefano
Novita'?
Ciao.
Rosario.
In questo preciso istante.. ho finito di cablare il mio sistema...
Allora.. dopo aver ritirato l'Adcom dal centro di riparazione ho provato a farlo funzionare.. ma presentava sempre lo stesso difetto (urtando la scheda difettosa, l'ampli andava in protezione per qualche istante..)
Incavolato come una bestia ho rimontato il tutto.. e da quel momento l'ampli ha ricominciato a funzionare!!!
Visto che il mio è un sistema 6.1 e l'Adcom ha 7 canali.. ho deciso per precauzione di non usare il canale che presentava il difetto..
Dal punto di vista ebay.. ho aperto la controversia ma il venditore non ha risposto entro i 10 giorni previsti.. per cui penso si sia beccato un'ammonizione..
Ho deciso di non lasciare feedback negativo.. perchè da come si è comportato sono sicuro che mi contraccambierebbe con la stessa moneta.. I venditori seri lasciano un feedback positivo appena ricevono il pagamento del prodotto..
Domani sera.. se ho tempo comincio il setup dell'impianto..
Ciao
Stefano
a questo punto scrivigli il feedback negativo: sti cavoli di tutto! per lui (venditore) è molto peggio. in fondo te sei acquirente, quindi che te ne frega. se lo merita! :mad:
scrivilo in inglese così da renderlo leggibile a chiunque.
comunque è una vergogna...
salutoni
matteo
Citazione:
cobracalde ha scritto:
In questo preciso istante.. ho finito di cablare il mio sistema...
Dal punto di vista ebay.. ho aperto la controversia ma il venditore non ha risposto entro i 10 giorni previsti.. per cui penso si sia beccato un'ammonizione..
Ho deciso di non lasciare feedback negativo.. perchè da come si è comportato sono sicuro che mi contraccambierebbe con la stessa moneta.. I venditori seri lasciano un feedback positivo appena ricevono il pagamento del prodotto..
puoi anche avvalerti di un mediatore:
http://pages.ebay.it/arbitronline/