Visualizzazione Stampabile
-
No è che effettivamente la mia paura è sempre stata quella di cambiare TV per poi rendermi conto che l'effettiva miglioria risulta non proporzionata alla spesa..
Quando presi il kdl43w809c ero sicuro che ci avrei guadagnato in tutto.. ora questa sicurezza mi manca. Non vorrei trovarmi con un 4k che alla fine all'occhio non mi risulti una spanna sopra a come stavo prima. Non so se mi spiego.
Se qualcuno qui mi avesse detto vai su questo che sicuramente è una spanna sopra a quello che hai ora, ok. Ma visto e considerato che ho già un ottimo TV e che per andare a migliorare serve un badget più alto di quello necessario ad acquistare uno di quelli descritti nel primo post, allora mi fermo e ci rifletto un attimo. Alla fine io il mio attuale 43 lo pagai la bellezza di 900 euro.
-
Ti capisco benissimo oggi giorno le case produttrici sui 43 pollici non producono più tv prestazionali cm qualche anno fa.. ora i top di gamma partono dai 55 pollici fatta eccezione x il Sony citato o il Panasonic ex780 che pero e edge ..il vero upgrade lo faresti passando all oled li si che noterai delle differenze sostanziali!
-
Chi ha un buon 40" e non vuole aumentare le dimensioni dello schermo se lo tiene e fa bene a tenerselo perché sul 40" la risoluzione 4K non si apprezza a meno di non starci a meno di 2 mt... io ho preso un 43" per sostituire un "secondo Tv" da 27" ed avrei dovuto prendere un Samsung full HD come UE43M5520...
...mi sono invece fatto attirare da un LG 4K (RGBW) perché quando ho comprato costava meno (allo stesso prezzo prendevo il Samsung 32") ma oggi a parità di prezzo credo che prenderei il Samsung full HD.
Come detto in precedenti discussioni l' LG ha i suoi vantaggi (non ultimo che i canali SD si vedono molto bene) ma come Tv unico o principale non lo consiglio.
-
Niente... nei negozi fisici il 49xe9005 non si trova più. È fuori catalogo ovunque.. cosa dovrei puntare allora? :(
EDit
Trovato a mediaworld a 1200 euro. Ma è rimasto solo quello esposto e ci sarebbe uno sconto del 5%. Che faccio?
Non credo ne valga la pena.. chissà da quanto sta lì acceso e come è stato trattato. Solo il 5% mi sembra davvero poco
Forse ho trovato: approfitto dello sconto sull'iva di unieuro e mi prendo XF9005 a meno di 1200 euro. Faccio bene?
-
5% di sconto sul modello esposto? Mandali a caghèr.