Mi avete convinto, lo prendo. Quindi mi assicurate che i neri al buio sono buoni? Fermo restando che miracoli non se ne fanno a questo livello, è paragonabile al xe85 di Sony o al mu7000 e 8000 di Samsung?
Upscaling?
Visualizzazione Stampabile
Mi avete convinto, lo prendo. Quindi mi assicurate che i neri al buio sono buoni? Fermo restando che miracoli non se ne fanno a questo livello, è paragonabile al xe85 di Sony o al mu7000 e 8000 di Samsung?
Upscaling?
ragazzi cosa mi dite per quanto riguarda la visione del digitale terrestre su questo nuovo hisense? vorrei capire come si comporta l'upscaler,inoltre rispetto ai sistemi operativi android o web os,come vi sembra la piattaforma vidaa?
Anche io sono tentato visti i commenti.
Sono alla ricerca di un 55 pollici che non costi una fortuna, visto che è proprio uno sfizio.
Qualche recensione completa si trova di questo modello ?
Come chiesto da altri, mi interessano la resa dell'upscaling e la fruibilità della parte smart. In particolare, ci gira kodi ? E come nel caso ?
Allora i neri son buoni, profondi e nn mangiano dettagli, con un po’ di pazienza un buon setting ci si tira fuori in tal senso, per quanto riguarda il digitale terrestre si vede discretamente, i canali in hd nn hanno problemi, quelli in sd si lasciano guardare senza problemi, ovvio parliamo di visione discreta nn aspettatevi miracoli in quel senso, la piattaforma vidaa u ha svariate app ma venendo da un sony rimpiango un po’ l android tv ma è uno scoglio superabile con un semplice mediabox android
Scusami, c'è come app premium play di Mediaset?
No c è infinity ma premium play no, difatti consiglio di metterci vicino un mediabox android per ovviare a tante app
Passiamo ora alle cose serie, effetti clouding? Provato a vedere un film con le barre nere sopra e sotto?
grazie per la risposta,considerando che il 50 pollici sta 599 euro in offerta su eprice,sono tentato.quindi il digitale terrestre hd è ok,in sd discreto,e questo lo immaginavo che bisognava comunque accontentarsi.cosa mi dite invece delle scene in movimento,effetto ghosting? e confermate la possibilitá di registrare programmi tramite pen drive o hard disk?
Di clouding ne ha veramente poco, provato con dei film a bande nere e risulta appena percettibile in tanti, assente in altri ma fastidioso e preponderante mai, le scene in movimento son godibili e dettagliate, provate sia x partite di calcio (ho usato delle partite registrate) che per i videogiochi, x quanto riguarda la registrazione tramite usb nn saprei, nn ho controllato questa funzione
Certo che è notevole un televisore da 50" con pannello a 120 hz anche se, secondo D.S., del tipo a 10 bit non nativi come il 50U7A lo si trovi a € 600.
Penso che, guardando a quello che ha fatto gli anni scorsi, Avforums testerà presto la versione da 65" di questo televisore. :)
.
allora lo compro...se non mi soddisfa il reso lo faccio ad uno di voi :p
lo utilizzerò per vedere digitale terrestre e film su per drive inizialmente,sky e internet tv per il momento no,quindi diciamo ke è un "investimento" per il medio-lungo termine vista la convenienza del prezzo.
siete ancora in tempo per farmi desistere...:)
Ho letto che a breve uscirà la recensione su un noto blog italiano. Consiglio di aspettare.
sempre sul blog molto noto, parlano di 16 zone di controllo per quanto riguarda il U7A.