Visualizzazione Stampabile
-
Con l'altezza non si raffredda
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
Con l'altezza non si raffredda
Nemmeno con 2cm sopra e aperto davanti e dietro?
Spazi a parte, il PMA2500 è fuori budget. Il PMA1600 sarebbe davvero un passo avanti rispetto al RA12?
-
-
Citazione:
teomadrid
Nemmeno con 2cm sopra e aperto davanti e dietro?
Spazi a parte, il PMA2500 è fuori budget. Il PMA1600 sarebbe davvero un passo avanti rispetto al RA12?
Io vengo da un ra12 ed ora ho il Pma 2500 ....... tutta un’altra cosa in meglio , neanche da confrontare
-
-
Mi pare di capire che dovrò cambiare anche il mobiletto AV.
dunque, il PMA2500 nero non c'è ed entra in gioco il fattore estetico/convivenza con la fidanzata
Quale tra questi andrebbe bene per aprire le CM1 anche a bassi volumi?
PMA1600ne
Rotel RA1572
Rotel RA1592 (solo se fosse un reale upgrade del 1572 vista la spesa)
Rega Elex R (a cui aggiungere eventuale DAC)
?
-
-
Antonio, se l'hai provato, come reputi questo Rotal RA 1592? Ha un buon DAC per sfruttare la musica liquida da NAS tramite porta ethernet? E comè a livello di preamplificazione e di amplificazione (può pilotare di tutto?)?
Grazie
-
Citazione:
ostrica
Antonio, se l'hai provato, come reputi questo Rotal RA 1592? Ha un buon DAC per sfruttare la musica liquida da NAS tramite porta ethernet? E comè a livello di preamplificazione e di amplificazione (può pilotare di tutto?)?
Grazie
La porta ethernet serve solo per gli aggiornamenti sw o per controllo remoto in caso di impianto.
Non è uno streamer.
-
Citazione:
antonio leone
L'RA 1592
Ok, perfetto. In questo caso nemmeno lo devo provare, conoscendo il suono Rotel.......