Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Home Theater 2.0 , il jukebox creato dalla ziddo funziona abbastanza bene:
- riconosce un 70-80% delle copertine , il resto le sbaglia o non le riconosce se sono in italiano i titoli
- non ha un swatch-flag comodo per le serie
Insomma non è kodi ma è una buona alternativa
Io mi trovo molto bene, se sbaglia copertina la puoi cambiare manualmente, idem per le immagini di sfondo.Si possono anche saltare le cartelle da non scansionare.Peccato non sia possibile ancora eliminare i film senza passare dal centro multimediale.
-
X20 pro compare su un primo shop al prezzo scontato di ฿19,900.00 = 525,34€... bhà :mbe:
considerando che nello stesso sito x9s costa 120€ (฿4,550.00), mi sà che il prezzo sarà simile in europa..... tipo 549/599€.
-
Citazione:
ovimax
X20 pro compare su un primo shop al prezzo scontato di ฿19,900.00 = 525,34€... bhà :mbe:
considerando che nello stesso sito x9s costa 120€ (฿4..........[CUT]
RUMORS: Data di rilascio possibile;
intorno al 15 Maggio, giorno più giorno meno. 🤞🏻
-
prezzo dei nuovi zidoo x20 circa $ 400 per X20 e $ 650 per X20 PRO dollari
una bella cifra come inizio
-
lo x20 pro lo posso pure capire ed ha pure senso, ma x20 è praticamente è quasi uguale al x10 a meno che il nuovo soc non porti grosse differenze cambia solo la doppia porta HDMI.
-
x20
io ritengo invece che siano troppo alti entrambi
-
Citazione:
ovimax
lo x20 pro lo posso pure capire ed ha pure senso, ma x20 è praticamente è quasi uguale al x10 a meno che il nuovo soc non porti grosse differenze cambia solo la doppia porta HDMI.
Anche io sono perplesso... il 1296 ha la stessa cpu e gpu del 1295 e lo stesso video engine per HEVC :confused:
fonte https://www.cnx-software.com/2017/06...put-and-output
Sono soc del 2017 per di più già presenti su NAS... possibile non ci sia nulla di più evoluto? :rolleyes:
Diciamo che al momento mi stuzzica molto di più il Panasonic 820...
-
Citazione:
SapoMalo
sono due cose completamente diverse x20 riproduce Mkv e ISO UHD, 820 BD UHD e servizzi VOD.
-
Citazione:
ovimax
sono due cose completamente diverse x20 riproduce Mkv e ISO UHD, 820 BD UHD e servizzi VOD.
Sugli mkv ti ho risposto in un altro thread... :)
Comunque di SOC più evoluti per Media Player, tu hai notizie? :confused:
Scusa se ne approfitto... :D
-
Citazione:
SapoMalo
Sugli mkv ti ho risposto in un altro thread... :)
Comunque di SOC più evoluti per Media Player, tu hai notizie? :confused:
Scusa se ne approfitto... :D
soc più evoluti non esistono e non servo lo standard UHD è quello è ben definito, il problema sono SDK e firmware che sono poco maturi ,ma è pure vero che da pochi mesi si vedo in giro RIP si UHD quindi più di tanto non si può pretendere.
L'unico punto rimasto problematico è il Dolby vision doppia traccia dei DB UHD, essendo un formato chiuso e proprietario quindi nessun player potrà leggerlo.
-
-
-
design molto bello e robusto speriamo anche internamente, invece android 7 e ancora in prova
-
Citazione:
TREZ78
prezzo dei nuovi zidoo x20 circa $ 400 per X20 e $ 650 per X20 PRO dollari
una bella cifra come inizio
A domanda diretta sulla pagina facebook la risposta è stata questa:
“Hi, We don't have official local reseller from Italy now. But you can buy online. The price for X20 is $449 and pro is $649”
-
Per me sono prezzi assurdi. Visto anche che con gli aggiornamenti non é che si diano proprio da fare...per x9 l'app home theater funziona ancora male...