Visualizzazione Stampabile
-
Moltissimi mi stanno contattando per conoscere il prezzo richiesto, la cosa mi imbarazza un po' perche' tale prezzo e' realmente basso.
Per capirci, piu' basso di quanto lo abbia pagato Guren, andatevi a cercare il suo post chiamato "da oggi anche io..." oppure in questo stesso thread in un suo post.
Ed e' per questo che voglio aspettare ancora per vedere se si tratta o meno di una "bolla di sapone".
Quindi ... ancora un po' di pazienza.
-
O magari smonta tutti i tubi, li prova, sceglie quelli migliori, si prepara il SUO Pj e poi quando è ora di andare a distribuirli si sbaglia!:D :D
Si scherza eh!
io però la ACON "+ grossa" me la terrei per me!:cool:
-
Citazione:
O magari smonta tutti i tubi, li prova, sceglie quelli migliori, si prepara il SUO Pj e poi quando è ora di andare a distribuirli si sbaglia!:D :D [/B]
Mi state dando un sacco di idee :D ;) :p :)
Ad ogni modo ho invitato il tipo a fornirmi immagini suddivise in base al numero seriale degli apparecchi.
La scelta avverra' prima dell'arrivo qui (speriamo bene).
-
Decibel toglimi una curiosità: dove hai letto l'annuncio di vendita del tizio americano?
Cmq come detto in mail, anche io sono interessato (anche se dubito ci scapperà qualcosa vista la fila che ho davanti). :)
-
Citazione:
Decibel toglimi una curiosità: dove hai letto l'annuncio di vendita del tizio americano?
Ehm, diciamo che non me lo ricordo piu' ;)
Citazione:
Cmq come detto in mail, anche io sono interessato (anche se dubito ci scapperà qualcosa vista la fila che ho davanti). :)
E poi non sei di Roma :) non per altro ma perche' sarebbe complicatissimo e costoso stare a rispedire in Italia altri pacchi.
-
Citazione:
Originariamente inviato da Decibel
E poi non sei di Roma :) non per altro ma perche' sarebbe complicatissimo e costoso stare a rispedire in Italia altri pacchi.
Ok, che dire allora...in bocca al lupo
-
Andrea, io ho un bell'ECP in vendita e sono di Cesena (Romagna indipendente e Cesena capitale!)...:D :cool:
-
Hai ragione Michele: Romagna capitale!! :D
Troppo squattrinato,purtroppo, per il tuo ECP.
Sono costretto anche io a scommettere alla ruota di EBAY. :(
-
Citazione:
Originariamente inviato da Decibel
ma il buon pfaff prende la sua macchina e in 3-4 ore viene a Roma quindi niente spese di spedizione ;)
Cmq se li hai trovati a meno di 900$ (la cifra che ho pagato io per il mio ecp4100... mica è un segreto :p) o sono distrutti o chi li ha non ha idea di quanto valgano in realtà... spero per voi sia la seconda opzione :)
p.s. ovvio che poi una volta arrivati sarà necessario un ritrovo romano tra noi possessori (al momento a metà gennaio è in programma un ritrovo milanese) per scambiarci idee e suggerimenti per la taratura :D
-
Citazione:
Originariamente inviato da pfaff
Hai ragione Michele: Romagna capitale!! :D
Ovviamente era. Romagna indipendente! ;)
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
ma il buon pfaff prende la sua macchina e in 3-4 ore viene a Roma quindi niente spese di spedizione ;)
In effetti era quello che avrei fatto.
Di fronte all'acquisto di un tritubo non saranno certo 300 km e spaventarmi. ;)
In ogni caso sono già in tanti gli interessati arrivati prima di me.
-
Citazione:
Originariamente inviato da pfaff
Sono costretto anche io a scommettere alla ruota di EBAY. :(
Sintesi perfetta!:)
-
Dunque, ho fatto ordine nelle adesioni.
La lista aggiornata e' al mio 7° messaggio del presente thread.
La modifichero' via via che mi giungeranno email.
A questo punto spero proprio che la cosa si possa fare, senno' ... raga' ... abbiamo scherzato :)
Invito chi mi ha contattato a guardare tale lista e farmi sapere la citta' se ancora non e' nota.
-
é vero che negli states il mercato è mille volte più grande che in Italia, ma tutti sti tritubo dove li trovano:confused:
e sicuramente E-Bay sarà solo la punta dell'iceberg :eek: !!
chissà un appassionato statunitense a che mole di affari può attingere, beato lui :(
Comunque tornando ai 3 ECP, se (come penso io) il tizio è un rivenditore di professione sta facendo lo "gnorri"sul fatto di non sapere smontare le lenti per farti una foto dei tubi.
ciò non toglie che se vi arrivano a casa per 1200 dollari l'uno, calcolando il risparmio della spedizione "unica" e poi l'unico problema è rappresentata dall'usura dei tubi direi che si tratta sempre di un vero affare. Se invece subentrassero altre problematiche allora il discorso cambia, ma d'altronde chi non risica non rosica:D
-
dimensioni schermo
Io proietterei da 3.5 metri.....
Quanto verrebbe grande lo schermo ? :confused:
Grazie dell'aiuto
-
Re: dimensioni schermo
Citazione:
Io proietterei da 3.5 metri.....
Quanto verrebbe grande lo schermo ? :confused:
C'e' un programma apposito per gli ECP che si puo' scaricarequi
:D