Ciao, secondo voi il kit TK10 andrebbe anche ad alimentare la Soundbar SK10Y?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, secondo voi il kit TK10 andrebbe anche ad alimentare la Soundbar SK10Y?
no è semplicemente una staffa che sostituisce il piedistallo originale del tv e che ha il braccio studiato per 'mantenere' anche la soundbar, è comodo perché si recuperano un bel po di cm avanti e dietro e poi è carina la resa visiva, per me sarebbe l'ideale visto che sul mobile attuale sono proprio al limite
"a occhio" il tk10 mi sembra un pelo piú alto dell'attacco del C7 ma come hai detto giustamente "a occhio" non si puo' dare un giudizio.
al momento anche io non ho trovato in giro conferme del fatto che sia utilizzabile o no.
Ho contattato di nuovo LG per sapere info,non sanno ancora niente sulla commercializzazione e non conoscono il prodotto, anche sugli speaker posteriori... Come al solito siamo sempre indietro in Italia
leggendo info su un forum straniero ho visto che, tra l'altro un italiano che scrive li, la base del b7 si trova molto bene con la sk10 :) la parte curva si infila dentro la soundbar che a sua volta ha una parte curva, sembra quasi studiato apposta, quasi quasi la soluzione per recuperare spazio (dato che lg si ostina a non fare accessori compatibili) è montare il piedistallo del b7 al c7 :)
http://www.avsforum.com/forum/attach...8&d=1526049240
http://www.avsforum.com/forum/attach...6&d=1526395228
Nessuno del forum in questi mesi ha comprato la soundbar e può confermare che si sposa bene con il piedistallo del b7? Magari del 65b7,a me interesserebbe sapere se posso montare il piedistallo del b7 al mio c7
A me interesserebbe sapere se l'HDMI out è "trasparente" per il passaggio di metadati HDR 10 e Dolby Vision o se bisogna avere un player con 2 uscite HDMI di cui una dedicata all'audio.
ho contattato il servizio clienti LG, ho chiesto se posso sostituire il supporto tv e mi hanno detto di no, e ok ci può stare il retro del b7 è diverso dal c7 quindi può esser vero che sia diversa la plastica posteriore, per quanto riguarda il passaggio del segnale 4k hanno detto che il passaggio è completamente 'libero' senza nessuna modifica quindi se c'è hdr\dolby vision resta così com'è
ho chiesto anche per le casse SPK8-S e mi hanno detto che arriveranno in italia per fine agosto insieme alle nuove soundbar, a questo punto mi sa che sono indeciso se aspettare o no, magari esce la sk11 o sl11 come si chiamerà….
Dunque, comprato l'sk10y da collegare al mio 65c7v, ma ho qualche comportamento strano con netflix.
Premetto che il dolby atmos funziona bene, perché collegando una chiavetta USB al TV con dei video demo in dobly atmos, sul display della soundbar compare la scritta atmos.
Con netflix questo non avviene, o meglio: guardando il libro della giungla, settimana scorsa è comparsa adesso no. Da Cosa può dipendere? Sembra quasi che nextflix non trasmetta sempre in atmon.
problema lingua è da escludere perché se hai già visto atmos su netflix deduco che guardi i film in inglese dato che purtroppo in italiano atmos non c'è, l'unica ragione per cui potresti avere problemi è la linea, se non c'è banda a sufficienza magari taglia, scarica l'app lg tv plus, c'è il tasto Info che sul telecomando non c'è così puoi vedere i dati del bitrate in tempo reale e anche quelli dell'audio, se 5.1 ecc ecc