bello ordinato
https://static1.unieuro.it/medias/sy...BaseFormat.jpg
Visualizzazione Stampabile
bello ordinato
https://static1.unieuro.it/medias/sy...BaseFormat.jpg
qui in questo video si vedono anche le prese
https://www.youtube.com/watch?v=DwSQUFjiHrU
ahahah no no solo quando arriverà FISICAMENTE e con qualche SCONTO...attendiamo...ho ancora 1 mesetto di tempo :)
Ma sai che secondo me in un mese non ce la di fa? Primo deve arrivare, poi lo sconto... sarà che sono un pessimista...
preso sconti su cellulari top di gamma dopo anche 10gg dall'uscita..ci vuole fortuna! considerando anche che a breve ci saranno i mondiali...sicuro a giugno usciròà qualcosa ma sono fiducioso anche tra aprile e maggio!! sicuro!
ora PRENOTABILE online su unieuro
ACQUISTALO IN ANTEPRIMA!
DISPONIBILE ALLA SPEDIZIONE A PARTIRE DAL 22 APR 2018
Si mi è arrivata la mail... ora si aspetta...;)
si si...tanto ho tranquillamente 1 mese abbondante di tempo per aspettare il NO IVA o qualche bella promo sui vari unieuro o mediaworld.
Questo sarà in ogni caso il mio prossimo acquisto, ormai non è più un ipotesi. Ho comunque deciso che andrò sul 65" che, per le mie tasche, non è certo regalato. Siccome vi sento parlare di questi NO IVA c'è qualcuno che riesce a spiegarmi modalità e tempistiche che solitamente i rivenditori riservano a tali promozioni? Scusate ma ne sono completamente all'oscuro. Grazie
Incredibile! Sony ha finalmente imparato e fatto un televisore che si può appendere!
Aspetto il black friday, ma salvo catastrofi cosmiche, sarà sicuramente mio :)
PS: io come spazi/distanze sono a posto con il 55": anche il 55" è fatto così dietro, vero?
il problema delle "distanze" è relativo perchè un 65 pollici anche a 2 metri è mille volte piu bello e immersivo di un 55 pollici ...ovvio piu stai lontano meglio i polliciaggi piu alti...ma a 2 metri e mezzo avere un 65 crea un effetto cinema spettacolare.
per l'utente sopra che chiedeva info sui NO IVA..di solito lo fa spesso unieuro..a volte anche mediaworld....! unieuro di solito lo fa su tutto...quindi qualsiasi cosa (di solito mettono fuori i prodotti apple da queste promo) avrai il loro prezzo di LISTINO (quindi non quello attuale che magari è gia scontato...esempio il sony A1 al momento sta a 3999 di listino ma lo trovi ovunque a 3299...qualora faranno il NO IVA l'A1 partirà da 3999 e non da 3299) e ci dovrai togliere il 22%....quindi ottimi prezzi! Unieuro ha già fatto il no iva 1 mesetto fa...penso che a breve lo rifarà..specie sulle TV visto che tra 2 mesi iniziano i mondiali di calcio.
Io ho già comprato il modello dell'anno scorso, ma mio zio preferisce queste per le stesso motivazioni esposte qui: gli sta sulle palle lo schermo inclinato e l'enorme spazio dietro...
Chissà se anche per l'AF8 regaleranno la PS4 Pro come avevano fatto per l'A1? Così la PS4 me la piglio io ;)
Molto probabilmente prenderò AF8 appena disponibile da mw.
Attualmente ho un Samsung serie 7 da 55 messo dentro una parete attrezzata.
La larghezza dello spazio disponibile è 147 cm, teoricamente qualche centimetro in più della larghezza del 65 AF8.
Secondo voi può essere un problema mettere un tv OLED con poco spazio libero ai lati? Potrebbero esserci problemi di surriscaldamento o altro? Grazie