Come minimo per averti erudito mi merito...Citazione:
sasadf ha scritto:
questa non la sapevo!:eek:
walk on
sasadf
:D
..una targa!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Come minimo per averti erudito mi merito...Citazione:
sasadf ha scritto:
questa non la sapevo!:eek:
walk on
sasadf
..una targa!!! :D
Basta??? :eek:Citazione:
pampie ha scritto:
DTS ES + THX EX :)
Nemo.. basta eh :)
Onkyo: DTS ES -----> THX DTS ES !
il mio Denon AVC A1 SE fà lo stesso.:eek:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Non proprio, semplicemente le regolazioni thx si applicano anche alle tracce audio DTS. Anche il mio Onkyo lo fa e appare la chiara scritta:
THX DTS
PAMPIE DIXIT:
"lo si applica anche al DTS nei moderni RECEIVER e PRE ... come mai? è un DSP ... "
sono stato io ed erudire :) eheh.. la voglio io la targa :)
Citazione:
pampie ha scritto:
PAMPIE DIXIT:
"lo si applica anche al DTS nei moderni RECEIVER e PRE ... come mai? è un DSP ... "
sono stato io ed erudire eheh.. la voglio io la targa
seee!! troppo facile!!
dovete fare ben altro per conquistarla!!!!!:cool:
Vi ringrazio tanto della nozione fattami apprendere, ma per appendere alle pareti del Vostro Home Theater qualcosa che lo arricchisca ed abbellisca tipo questa
Particolare centrale
http://img17.echo.cx/img17/3833/star...icolare4lb.jpg
La visione globale
http://img17.echo.cx/img17/6601/star...nitiva24mf.jpg
http://img17.echo.cx/img17/974/starw...initiva2jc.jpg
....dovete fare ben altro...
walk on
sasadf
p.s.:discorso, ovviamente escluso per Nemo, che è stato dichiarato eretico e come tale ha perso qualunque diritto in vita al possesso delle sacerrime targhe
Eretico io???Citazione:
sasadf ha scritto:
p.s.:discorso, ovviamente escluso per Nemo, che è stato dichiarato eretico e come tale ha perso qualunque diritto in vita al possesso delle sacerrime targhe
Ma da quando, sono proprio un angioletto!
da quando qualcuno alludeva al fatto che i miei oltre 600 posts fossero per l'80% off Topic...Citazione:
nemo30 ha scritto:
Eretico io???
Ma da quando, sono proprio un angioletto!
Siccome io son superbo e suscettibile, ti ho dichiaratico per questo eretico, e no torno indietro...
come il ban su HW, una volta fuori.....:cool:
walk on
sasadf
Al tuo posto ne sarei stato felice.Citazione:
sasadf ha scritto:
da quando qualcuno alludeva al fatto che i miei oltre 600 posts fossero per l'80% off Topic...
Siccome io son superbo e suscettibile, ti ho dichiaratico per questo eretico, e no torno indietro...
come il ban su HW, una volta fuori.....:cool:
walk on
sasadf
In poche parole ti ho paragonato
a me! :D
:o CAPTATIO BENEVOLENTIAE EXTRA TOPIC, SIC ET NUNC NON SUFFICITCitazione:
nemo30 ha scritto:
Al tuo posto ne sarei stato felice.
In poche parole ti ho paragonato
a me! :D
walk on
sasadf
p.s.:però mi ha fatto sorridere.....:) però torniamo in topic dai....
Rientro in topic dicendo che a mio avviso (fermo restando il tempo luuungo che dovremo aspettare per la mega confezione) non credo che avremo una versione dts che Lucas mi pare abbia sempre snobbato. Probabilmente è legato a doppio filo con la Dolby.
Poi come dice Sasà, ho comprato le vhs originali (confezione argento - 16/9 - naturalmente), ho comprato Episodio I e II, ho comprato la trilogia special edition 4 dvd, comprerò Episodio III e quando sarà comprerò anche il COFANETTO TOTALE!
ti sbagli!! il cofanetto argento, è già la versione riveduta e corretta da Mr.Lucas.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Rientro in topic dicendo che a mio avviso (fermo restando il tempo luuungo che dovremo aspettare per la mega confezione) non credo che avremo una versione dts che Lucas mi pare abbia sempre snobbato. Probabilmente è legato a doppio filo con la Dolby.
Poi come dice Sasà, ho comprato le vhs originali (confezione argento - 16/9 - naturalmente), ho comprato Episodio I e II, ho comprato la trilogia special edition 4 dvd, comprerò Episodio III e quando sarà comprerò anche il COFANETTO TOTALE!
quella originaria, è quella BLu...
che sul mercato dell'usato ha un gran valore....
walk on
sasadf:o
p.s.:se vuoi stasera te la fotografo
Non avevo capito!Citazione:
sasadf ha scritto:
ti sbagli!! il cofanetto argento, è già la versione riveduta e corretta da Mr.Lucas.
quella originaria, è quella BLu...
che sul mercato dell'usato ha un gran valore....
walk on
sasadf:o
p.s.:se vuoi stasera te la fotografo
TU HAI QUELLA VERSIONE???
Io i tre film nella versione originale li ho pure, ma sono una copia (sempre in stereo) su cassette di ottima qualità Panasonic. Le custodisco gelosamente ma non sono certo quelle che hai tu.
io ho posseduto tutte le versioni di s.w.
1-i 3 laser disc usa in thx
2-l'ultima versione dei laser usa in ac3
3-le vhs blu italiane
4-le vhs grigie della special edition italiane
5-dvd ita ultimi usciti.