una soltanto che lamentava un audio difettoso, come è stato ribadito. Perciò meglio non fomentare inutili allarmismi...
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivata oggi la digipack da Amazon Germania, effettivamente sulla copertina non è citata la traccia "Inglese (Dolby TrueHD 5.1)", forse l'hanno sostituita con la classica DD5.1 per fare spazio alla traccia giapponese, assente nella versione nostrana.
Stasera provo con mano e vi faccio sapere, al momento non ho ancora la pellicola comunque a prescindere o meno dalla traccia originale sono contento di avere preso questa digipack che esteticamente è molto più appagante di una banalissima amaray...
Al momento sono soddisfatto !
Come mai l'hai presa in Germania? hai trovato un prezzo minore?
Te lo chiedo perchè l'ho comprata qualche settimana fa in un centro commerciale a 29,99 e mi sembrava un buon prezzo per una versione limitata (o presunta visto che in diversi MW ne hanno molte ancora invendute).
Nei MediaWorld hanno i cofanetti digipack invenduti? o_O
Diamine, nel MediaWorld da me manco hanno la versione economica in amaray, è arrivato solo il box dvd (pezzenti schifosi).
Appena vista la sesta parte in linguaggio originale, Dolby true hd perfetto...:)
Perchè in Italia non l'ho trovata ne in negozio fisico nè online... Comunque ho potuto visionare il primo disco poco fa: a dispetto di quanto indicato nelle specifiche la traccia originale è DOLBY TRUE HD, quindi i dischi sono identici alla versione nostrana.... Ottima cosa!
Per quel poco che ho visto anche il video è ottimo, codec AVC con un bitrate costantemente sopra i 36 Mbps... spettacolare!
nel mio caso non credo sia un problema di disco. Ripeto mi è stato sostituito il boxset da amazon e il problema è il medesimo, SOLO con la traccia trueHD e SOLO con il mio dispositivo utilizzato per la riproduzione. (lettore xbox one S aggiornato - sinto Onkyo TX NR8555). Settando la xbox in modo tale da non far passare l'audio "diretto" tramite il sinto senza ricodifca scatta, se invece faccio fare bitstream alla console và perfettamente .-.
Ho appena ricevuto dal postino l'edizione digipack scandinava acquistata su e-bay dato che da noi è ormai fuori catalogo e anche su amazon.de la settimana scorsa non la dava disponibile (adesso ho visto che è tornata però..). Siccome sul retrocover vengono indicati solo audio inglese e sottotitoli nelle quattro lingue scandinave (premetto comunque che l'inserzione ebay riportava l'italiano e tutti gli altri principali doppiaggi europei), volevo avere conferma da qualcuno di voi che ha l'edizione italiana o un'altra europea se ci sono anche i sottotitoli scandinavi, giusto per capire se i dischi sono gli stessi così non mi devo preoccupare di doverla mandare indietro...anche perchè non mi risulta abbiano fatto edizioni localizzate in Europa, no? Grazie per la collaborazione
EDIT: mi rispondo da solo, avendo anche avuto rassicurazione dal venditore, ho aperto la digipack e confermo che i dischi sono gli stessi dell'edizione italiana!
E' normale che le specifiche dei dischi FOX siano deficitarie: è sempre così, scrivono solo le specifiche relative alla lingua dello stato cui è destinata quell'edizione, non scrivono mai tutte le lingue effettivamente presenti sui dischi. Evidentemente gli costa troppo scriverle tutte......
Ciao a tutti. Con clamoroso ritardo dovrei comprare questa serie. Che cosa si trova attualmente?
Anni fa te la tiravano dietro, ora ti costa di più. L'edizione italiana è fuori catalogo ovunque credo, quindi devi ripiegare sull'edizone tedesca che ha di sicuro l'italiano , ovviamente scordandoti la confezione lusso e accontentarti dell'amaray con o-card (se presente). https://www.amazon.it/Twin-Peaks-lim...search&sr=8-13
Lo so. Purtroppo mi è completamente passato di mente all’epoca. È un peccato avendo la Entire Mistery delle prime 2 stagioni
Confermo anche io che sulla tedesca c'è il nostro doppiaggio, ho acquistato proprio quello (la prima versione).
Possibilità che la serie sia rieditata in 4K? Quando uscì il box "Z-A" c'era solo un disco UHD con 2 episodi..
Poco e nulla e onestamente non ne sento la necessità.