Visualizzazione Stampabile
-
Credo che si possa interpretare nel senso che non agisce in alcun caso sul canale LFE.
E' strano che si comporti così a sub disattivato, visto che il canale LFE in questo caso viene reindirizzato sulle frontali. Trattandosi tuttavia di una elaborazione, questa seguirà delle regole decise a tavolino in fase di definizione delle specifiche. Forse il fatto che che qualcuno potesse impostare Extra Bass rinunciando al Sub non gli è venuto in mente.
-
Mah... chissà. Comunque fra un mese o due sho intenzione di cambiare le frontali Sony con delle yamaha sempre da pavimento così da avere tutti i diffusori della stessa casa, vedremo cosa cambia.
-
Quando ascolti i cd , che modalità utilizzi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mikot
Scusate mi sono dimenticato di aggiungere che questo problema si pone solo con l’ascolto di musica CD o streaming, per la visione di film in 5.1 non c’è problema, tolgo o metto l’extra bass e si sente benissimo in qualunque situazione, anche se con casse frontali impostate si piccole ed extra bass acceso si sente che i bassi sono comunque più decis..........[CUT]
Spero che durante gli ascolti musicali, ovviamente in stereo, non usi i DSP.....:D
-
2ch stereo oppure 5ch stereo dipende. Nell’impianto a Milano uso modalità diretta ma qui toglie la funzione extrabass epraticamente sembra di ascoltare un citofono.
-
Io per la musica andrei di stright , che significa NO dsp SI bass management e sub
-
Ok. Si in effetti anche con stight va bene