Non capisco se apprezzi o no le tele della Adeo, nella comparativa mi sembra che alcune rendessero bene.
Se mi dici che anche un telo a gain unitario può presentare sparkling allora ci credo e se dovessi cambiare schermo lo terrò ben presente!
Visualizzazione Stampabile
Ellebiser ne sa abbastanza di schermi e teli, hai dato un'occhiata alla sua comparativa postata in precendenza?
Rileggendo il tuo primo post dove dici che proietti da "solo" tre metri di distanza non vorrei che ti si presentassero quei problemi di sparkling o hotspot con un telo a gain unitario, allora forse sarebbe meglio uno schermo grigio?
Io proietterò da 5,5 mt la visione avverrà da circa tre metri quindi non dovrei avere problemi.
preferisco leggermente le tele Adeo rispetto alle Screenline... alcune tipo le Reference hanno una ottima resa.
Il problema del PVC nel mio living che sempre illuminato è la tendenza ad ingiallire per questo e per non perdere contrasto mi sono orientato su un ALR che (costo a parte) offre si immagini di sicuro impatto ma riduce la luminosità.
Per un ambiente come il mio (semitrattato) è preferibile Adeo reference Bianca(1.0) o Grigia(0.9)?
Considerando che proiettero sempre al buio