hai fatto una grande scelta
di al tizio che la luminosità appiattisce i colori perchè solitamente diminuisce la diff tra bianco e nero
è il contrasto che fa la differenza....
poi beh,nn solo quello,altri cmq ti hanno spiegato meglio..:D
Visualizzazione Stampabile
hai fatto una grande scelta
di al tizio che la luminosità appiattisce i colori perchè solitamente diminuisce la diff tra bianco e nero
è il contrasto che fa la differenza....
poi beh,nn solo quello,altri cmq ti hanno spiegato meglio..:D
Ciao SimoDJ,
potresti dirmi dove l'hai acquistato? Il prezzo mi sembra davvero buono.
Grazie 1000
Wanda
P.S. Sto nelle stesse tue condizioni sto valutando una serie di HT per fare il mio primo acquisto! :D :D :D
L'ho preso su ebay da un venditore tedesco!...l'ho ordinato esattamente lunedi scrso, e ieri sera era a casa mia!
Ma era un privato che faceva una vendita all'asta oppure era un negozio su EBay da cui comprare subito senza asta?
Ciao
La seconda che hai detto!.....
la garanzia ti vale in italia?
guarda su pixmania,questa settimana hanno messo numerose ottime offerte,io ho comprato da loro il proiettore hitachi pj 100,collegandolo in component al pioneer 470,l'immagine è fantastica,te lo consiglio vivamente.ciao:)
Ciao SimoDJ!
Il Panasonic l'hai acquistato su ebay dal rivenditore tedesco che lo vende a 1349 euro?? Giusto? Mi sai dire i metodi di pagamento che accetta? Grazie...
Qualcuno comunque sa qualche sito affidabile dove prendere il Panny? ... ho trovato qualche sito tedesco dove sembra sia venduto a meno di 1300 euro, ma c'è da fidarsi?? :confused:
Esatto clansman!, è prorpio quello.....pagamento bonifico anticipato, cmq è un venditore affidabile......
.....altrimenti su pixmania.....lì c'ho preso il lettore DVD....