Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alezano
In questo esatto momento c'è il 55xe9305 da MW a 1399€...che dubbio atroce :( il fatto è che ora ho un 49, penso di non riuscire ad apprezzare la differenza di polliciaggio...
Distanza?
Quello che non mi convince del 93 è che non è full led
-
Citazione:
azagthoth
Distanza?
Tanto, 3 metri circa...
-
Citazione:
alezano
Tanto, 3 metri circa...
Io prenderei un 65, io stessa distanza ed ho un 47.....
-
il mu7000 offerta finita :-( però ho trovato un SAMSUNG UE65KS8000 REFURBISHED a 1300 e sono molto indeciso se fidarmi .........
-
-
Mi è appena arrivata la mail di Unieuro, NO IVA per il weekend.
-
Citazione:
alezano
Mi è appena arrivata la mail di Unieuro, NO IVA per il weekend.
faranno come al solito che mettono il prezzo di listino e togliendo l'iva forse lo paghi come altri siti online :(
sempre da uniuro c'era il ks8000 a 1560 ma ovviamente non disponibile :(
-
Citazione:
azagthoth
faranno come al solito che mettono il prezzo di listino e togliendo l'iva forse lo paghi come altri siti online :(
assolutamente no. Sony bravia X1 da 3989 euro a 3104 euro!
-
La variante 55 del XE9005 costa meno del 49 :sofico:
-
Citazione:
EmPe81
assolutamente no. Sony bravia X1 da 3989 euro a 3104 euro!
se intendi l A1 attualmente online si trova a 3200
-
Citazione:
alezano
La variante 55 del XE9005 costa meno del 49 :sofico:
online ovviamente non disponibile :(
-
anche io sono interessato ad un 65 pollici e non avendo approfittato del black friday dove MW vendeva l'A1 da 65" a 2999 sono ancora in attesa di acquistare
su Unieuro ci sarebbe anche l'LG 65c7v a 2340 euro e mi pare un ottimo prezzo, solo che sono indeciso se aspettare i nuovi modelli o valutare i modelli attuali
io ero orientato fortemente all'A1 anche perchè non ho una soundbar e l'audio del Sony è decisamente migliore, solo che la differenza di prezzo con l'LG è veramente spropositata a parità di polliciaggio
consigli?
-
si ONLINE..che se succede qualcosa non è un cellulare..ma una TV da 40kg...tutta la vita negozi fisici o cmq negozi dove puoi MATERIALMENTE andare a cambiarli ecc...parliamo di prodotti troppo costosi per rischiare.
se devo scegliere tra 3100 e 3200 ma anche 3000 online e i 3100 di UNIEURO o mworld..tutta la vita quest'ultime...non scherziamo :D
-
-
Citazione:
lele853
Segnalo il no iva sugli oled sito unieuro!
bonanotte :O:sbonk: