..... certo che..... detto da te.... bellissima sala..... se guardò il tuo “metropolis” ..... mi vergogno. La tua si che é uno spettacolo
Comunque mi ritengo già soddisfatto
Visualizzazione Stampabile
É vero, ma da qualche parte dovevo risparmiare. Il divano era nel salotto, poi dato che la moglie lo voleva cambiare, ne ho approfittato, visto anche che é nero, e l’ ho messo in saletta per non comprare un altro divano o poltrone specifiche da cinema.
Qualche compromesso purtroppo va fatto ed ho preferito investire sul lato tecnico.
Grazie a tutti per i complimenti e se qualcuno vuole venirmi a trovare é ben accetto. E se qualcuno vuole anche a venirmi ad insegnare a calibrare il vpr con la calibrazione automatica di JVC ne sarei felice
Complimenti ottimo lavoro. La configurazione è molto simile alla mia, ma ti invidio il telo posizionato più in basso rispetto al mio
Si, l’ho notato che le nostre due sale sono molto simili, anthem, arendal, Oppo e pure il tappeto é molto simile e tieni conto che quando ho scelto i diffusori ero molto indeciso tra le Venere, le Martin Logan Motion e le Kef R700 e le Kef mi sono piaciute molto.
Il telo l’ho messo il più basso possibile, l’avrei messo ancora più basso ma il centrale me lo ha impedito. Comunque molto bella anche la tua sala
Complimenti Franco per la bella saletta che hai tirato su, esteticamente molto bella e pulita. Volevo chiederti se la hai in qualche modo insonorizzata oppure se ti sei solo limitato alla correzione acustica.
Grazie Christian,
Ma.... ho fatto solo un po’ di correzione acustica è comunque molto artigianalmente e senza misurazioni. Per insonorizzarla il lavoro ed anche i costi sarebbero stati troppo alti e comunque non ne avrei neanche bisogno , dato che la casa é indipendente e la sala é nella taverna vicino al garage al piano terreno e non da grosso fastidio al resto della casa a ,livello di rumore.