Re: Re: bella vittoria?!?
Citazione:
stazzatleta ha scritto: se hai voglia di tirar su un bel polverone puoi continuare su questa strada all'infinito.
La Costituzione italiana sancisce la mia libertà di espressione, se tu me la vuoi togliere, è evidente che come juventino sai che hai la coscienza sporca.
Citazione:
tutti sanno che noi Juventini abbiamo rubato 27 scudetti.
Tu stesso lo dici. Io non l'ho detto e non traspare dal mio post. Inoltre, non tutti sanno ciò. Ed ancora, non li avete rubati, vi sono stati regalati a fronte di altri regali... leggasi autovetture, ecc., ec..
Citazione:
penso che Collina sia uno degli arbitri più bravi ed integerrimi del mondo, ma è una pesona umana e di conseguenza può sbagliare, ma da qui ad accusarlo di fovoritismi......
Questo è vero, ma la colpa ce l'ha anche il suo collaboratore (Nitro?) che da due passi non vede un calcio di rigore grosso come una casa. Sbagliare è umano, ma perseverare in questo caso è diabolico. Chissà come mai?!...
Citazione:
in ogni caso sarà sempre così, quando la Juve vince, deve necessariamente rubare qualcosa all'altra squadra.......ma noi ormai ci abbiamo fatto l'abitudine (a rubare) che non ci facciamo neanche più caso ;) :p [/I]
Chissà però, quando ritenete di aver ottenuto dei disfavori, vi inalberate proprio come lo strafottente mughini ed entrate in silenzio stampa! :eek: :confused: Non sarà che avete la coda di paglia?! Non parlo di te nello specifico, ma della dirigenza bianconera. :o
Re: Re: bella vittoria?!?
Citazione:
nemo30 ha scritto: Solite parole.
Idem. :mad:
Re: Re: Re: bella vittoria?!?
Citazione:
Luke63 ha scritto:
La Costituzione italiana sancisce la mia libertà di espressione, se tu me la vuoi togliere, è evidente che come juventino sai che hai la coscienza sporca.
Tu stesso lo dici. Io non l'ho detto e non traspare dal mio post. Inoltre, non tutti sanno ciò. Ed ancora, non li avete rubati, vi sono stati regalati a fronte di altri regali... leggasi autovetture, ecc., ec..
Questo è vero, ma la colpa ce l'ha anche il suo collaboratore (Nitro?) che da due passi non vede un calcio di rigore grosso come una casa. Sbagliare è umano, ma perseverare in questo caso è diabolico. Chissà come mai?!...
Chissà però, quando ritenete di aver ottenuto dei disfavori, vi inalberate proprio come lo strafottente mughini ed entrate in silenzio stampa! :eek: :confused: Non sarà che avete la coda di paglia?! Non parlo di te nello specifico, ma della dirigenza bianconera. :o
di, ci sei mica rimasto male per ieri?!?
sembra che ti abbiano privato di qualcosa di molto importante.
io invece ti posso dire che se vince sono contento, se perde lo sono un po' meno, ma rimango di buon umore ugualmente.
libertà d'espressione?? ti ho limitato in qualche modo?
take it easy Luke.;)
se poi devo essere sincero per amore dello sport mi sarebbe piaciuto lo spareggio finale e trovo antiquato (vedi pallacanestro o pallavolo) il sistema del girone all'italiana.