Visualizzazione Stampabile
-
Trattandosi di una zona living di una sala hobby, credo che difficilmente riuscirò a fare tutte le pareti di quel colore così scuro, più probabile che riesca a dare una mano di RAL 7035 o RAL 7047, e tentare di scurire il più possibile la parete di proiezione. e parte del soffitto che con i suoi 2,40 mi pare alquanto basso.
E per la parte proiettore qualche suggerimento ?
-
Tra i due ad occhi chiusi il TW7300
-
Ok grazie allora attivo la modalità risparmio per i prossimi tempi per aumentare il budget rispetto a quello che mi ero prospettato con il 6700 :D
Nella stessa fascia di prezzo mi pare di capire che non ho altre scelte in quanto gli ultimi 4k vobulati usciti hanno il problema della cornice luminosa, input lag maggiori e risultano meno adeguati per un installazione nel mio ambiente di visione.
Corretto?
-
I DLP a matrice 0.47” hanno i tipici problemi di macchine di nuova generazione preoccupa un po’ il contrasto che è sceso a livelli imparagonabili già con macchine a matrice 0.67” oltre alle problematiche da te menzionate
-
Grazie per aver fugato ogni mio dubbio.
-
Ellebiser ,riguardo i 4k a matrice 47 il sito projectcentral ha recensito ottimamente il viewsonic px727 pur avendo come gli altri il difetto della cornice,secondo te sarebbe comunque da "evitare"?
-
Non l’ho visto di persona mentre ho visto il Vivitek H2288 e non mi ha esaltato...questa macchina ha un nero ancora meno performante...