Visualizzazione Stampabile
-
Il manuale che ho consultato io (credo che si possa scaricare ma non ci ho provato) - vedi fig. 2 pag. 4.
http://www.manualscenter.com/manuals...l#.Womyk4jhDCJ
Se hai dei cavi già terminati con banane saldate e non li vuoi rovinare prendi un pezzo di cavo per altoparlanti venduto a matassa da 2,5mmq rame puro 100% OFC (cierca 1 euro al metro).
p.s. ho nominato i connettori a molla per spiegare a che servono le banane piccole (diametro 2mm) che hai linkato e per dire che non ti risolvono (proprio perché di connettori a molla non ce ne sono su quell'ampli!)
Aggiornamento verifica che non salti fuori una connessione utile per le banane svitando completamente i cappucci a vite dei morsetti dietro al Denon...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Avere in caduta due preampilificatori ne somma comunque i difetti (anche se uno dei due è ottimo) ed è un soluzione da evitare..........[CUT]
Quoto
@daxter94 perché hai rinunciato cosi in fretta allo switch sui diffusori anteriori , 2 pre in cascata introducono una serie di problematiche non sono cosi sicuro che il secondo volume non infici in qualche modo le regolazioni Audyssey.
Nei 2 impianti che ho in firma ho adottato entrambi i sistemi e ma la versione con PRE-OUT l'ho voluta solo perché i miei front sono ritenuti un carico difficile da pilotare altrimenti avrei adottato un amplificatore AV diverso senza pre out e lo stesso switch che ti hanno indicato.
Ciao
Luca
-
Non è che ho rinunciato in fretta, è che costa 100€ Ahah se si puoi evitare ben venga comunque anche oggi ho fatto dei test e non sembra affatto male, ancora non ho visto visto nessun film perché sto aspettando che mi arrivino degli rca decenti da sostituire a quelli che ho messo... comunque per quanto riguarda il fatto delle banana, una matassa di cavi ce l’ho ma avendo questi cavi di qualità vorrei usare questi. Quindi non esistono altri modi se non di spellare il cavo, di inserire questi nel mio ampli?
-
Non ti intestardire sui cavi, salva quelli che hai già hai se sono di valore, l'uso di cavo "a matassa" non darà effetti udibili.
E' possibile che si vendano adattatori da banana a forcella ma sono ingombranti e con una quantità ragionevole di googlate non son riuscito a farli saltar fuori. Come ti ho detto l'unica è se i morsetti del Denon nascondono in qualche modo gli innesti delle banane (sui modelli superiori c'é qualcosa del genere) ma il manuale non ne fa menzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Non ti intestardire sui cavi, salva quelli che hai già hai se sono di valore, l'uso di cavo "a matassa" non darà effetti udibili.
E' possibile che si vendano adattatori da banana a forcella ma sono ingombranti e con una quantità ragionevole di googlate non son riuscito a farli saltar fuori. Come ti ho detto l'unica è se i morsetti del De..........[CUT]
Infatti sul denon multicanale vanno tranquillamente gli spinotti a banana... comunque va bene dai vuol dire che lascerò questi a matassa. Ti ringrazio molto 😊