Devo dire che anche il mio ogni tanto si incarta... secondo me è un bug... difficile da descrivere e risolvere..
Ma ti rimborsano lasciandoti l'avr? :)
Visualizzazione Stampabile
Devo dire che anche il mio ogni tanto si incarta... secondo me è un bug... difficile da descrivere e risolvere..
Ma ti rimborsano lasciandoti l'avr? :)
No, glielo rimando.
mi accodo per non aprire una nuova discussione ma con un problema diverso, se imposto l'upscaling in 4k (a prescindere dalla resa finale che comunque è discutibile) e come fonte ho il my sky capita spesso che il segnale vada via ogni 4/5 secondi. Mi spiego meglio 4/5 secondi schermo nero e 4/5 secondi si vede. Come se il denon non avesse la potenza per fare l'upscaling... lo devo mandare in assistenza?
grazie
Su marantz vs denon: prendi quello con equalizzazione ambientale XT32 (Denon) esiste anche come modello pre-heos (fuori produzione) x3300w da prendere in considerazione se adeguatamente scontato (e con garanzia Ita).
il 3400h
Ho fatto una comparativa sul sito Denon tra 3300 e 3400 e notavo che il 3300 non ha Audyssey LFC. Questo significa che non ha la correzione per le basse frequenze? Siccome avevo un mezza idea di acquistare l'Antimode, posso evitare l'acquisto con il 3400h o sono 2 processi diversi?
Alla fine ho preso il 3400h. L'ho montato oggi è come prima impressione sembra anni luce avanti rispetto al 2400h in termini di fluidità di utilizzo. Le funzioni sono identiche ma in questo caso "funzionano", per quel poco che ho provato. Devo ancora calibrare, quindi sul suono non mi esprimo. Vi aggiorno.
Innanzitutto complimenti per l'acquisto, è stata una fortuna che avessi la opportunità di cambiarlo sicuramente il risparmio di ulteriori sbattimenti per far funzionare l'altro (ammesso che ci si sarebbe mai riusciti) già ti ripaga della spesa. :)
Scusate se possibile potrei sapere quali sono le differenze sostanziali tra il 2400 e il 2500 in particolare sotto il profilo video e di compatibilità con vari formati HDR grazie delle risposte
Senza aprire una discussione per una domanda banale per la media degli utenti di questo forum la pongo qui...
questo sinto non legge i file video tramite usb?
per vedere un film salvato in una chiavetta come dovrei fare? Tramite un media player? Una PS4 andrebbe bene?
Grazie per l'aiuto
ragazzi un aiuto come faccio a visualizzare la Wii che ho collegato su component. grazie delle risposte