Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kawa2501
Trony di Trento
Grazie. Comunque sta promo mi sembra una presa in giro. Esempio 55mu6120 online 579 con la promo 650 circa. sempre da trony. Boh?
-
Per chi fosse nel trevigiano:
Mezzora fa sono stato al trony di Zero Branco per farmi una idea.... desolazione! Una cassiera, 2 commessi e io unico cliente.... nel reparto tv solo un paio di tv! Scaffali vuoti! Il commesso imbarazzato mi ha spiegato che la sede centrale ha chiesto l’invio di tutte le tv presenti! Mah....
-
Dici? Ora c'è il 43uj701v a 499 da Unieuro. Sconto 17% .mi consigli di aspettare marzo?
-
Citazione:
Dario77
Per chi fosse nel trevigiano:
Mezzora fa sono stato al trony di Zero Branco per farmi una idea.... desolazione! Una cassiera, 2 commessi e io unico cliente.... nel reparto tv solo un paio di tv! Scaffali vuoti! Il commesso imbarazzato mi ha spiegato che la sede centrale ha chiesto l’invio di tutte le tv presenti! Mah....
Era così anche a natale se non prima.. secondo me lo chiuderanno a breve!
-
trony ed euronics se continuano cosi saranno destinati a chiudere. Unieuro stava facendo la stessa fine ma hanno data una bella rinfrescata qualche anno fa e al momento sta ai livelli di mediaworld. Io quando entro da euronics non trovo mai una mazza..ho piu cose io tech a casa che loro...trony un po' meglio sicuramente ma anche loro lasciano molto a desiderare.
-
Bah mi sa che aspetto marzo a sto punto...
-
Citazione:
Lich
Era così anche a natale se non prima.. secondo me lo chiuderanno a breve!
Questa mattina mi sono recato al Trony di Abbiategrasso, stessa situazione di desolazione sugli scaffali vuoti, un solo TV e alcuni commessi scontrosi .
Non ci tornerò mai più, anche perchè penso chiuda tra poco :D
Aspetterò promo Mediaworld o Unieuro
-
Citazione:
Dario77
Bah mi sa che aspetto marzo a sto punto...
a marzo mi ci gioco quello che ti pare che unieuro uscirà con il suo classico NO IVA..minimo una volta durante il mese di marzo...probabile anche due :)
-
Citazione:
EmPe81
a marzo mi ci gioco quello che ti pare che unieuro uscirà con il suo classico NO IVA..minimo una volta durante il mese di marzo...probabile anche due :)
Sarà la solita farloccata stile black friday etc... ti alzano i prezzi la settimana prima :rolleyes:
-
no... no..sempre fatto OTTIMI acquisti con il NO IVA di unieuro
-
Oggi ho fatto un giro in due negozi trony a Roma..al di la della desolazione..i prezzi erano alti rispetto al sito e ad altri negozi. Tra l'altro sembra che lo sconto iva nn valga per i sony...solo per dire che il modello 65xe8596 stava a 1.700 quando allo stesso prezzo si trova il modello superiore..insomma...una farsa!
-
Citazione:
EmPe81
Eh infatti aspetto quello... ovvio che prima alzeranno i prezzi cm con la promo di fine dicembre scorso...
ma trony che caspita combina?? Stanno per fallire?
-
Anche expert -22 solo questo fine settimana sui TV a partire da 899 euro
-
qui nella mia zona nemmeno esiste expert ... ahahaah
-
Qualcuno ha visto se ai trony c'è xbox one x e se rientra nella promo no iva?