Re: nuove regole per segnalare disservizi
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Detto questo, potrebbe essere molto più utile un forum completamente dedicato e/o una discussione in cui partecipino solo due individui: member e operatore, rendendo visibile la discussione solo due, tre giorni dopo che sia stata creata dal member, in modo che l'operatore abbia tutto il tempo di rispondere.
onestamente mi sembra una soluzione volta solo ed esclusivamente a proteggere il commerciante di turno e non certo mirata ad una discussione civile che porti alla possibiltà di risolvere la questione.
Ora se la natura commerciale di avforum sembrava limitarsi all'autostentamento mi sembra chiaro che avmagazine abbia tutti altri scopi e una proposta simile io la interpreto solo come la necessità, sacrosanta per altro, di mantenere buoni i possibili sponsor.
In questo caso penso che sia di gran lunga preferibile il vietare discussioni simili... che senso ha una sezione del forum in cui i membri non possono partecipare ma solo leggere? oppure Emidio il tuo scopo è quello di trasformare un forum di discussione in una rubrica simile a quelle da te citate delle riviste cartacee in cui il 99% delle volte si arriva alla conclusione che il buon operatore si sacrifica pur di accontentare il cliente?
Sono davvero perplesso :confused: