Visualizzazione Stampabile
-
ciao
il fatto che te li ritrovi nella lista al numero 500 dipende dal fatto che il tuo attuale tv é vecchio e non supporta la lista lcn per gli hd.(oppure non ai aggiornato il tv o fatto una nuova ricerca)
per come la presenti non ai grandi pretese e sopratutto non ti interessa la qualitá video
se é cosi allora qualsiasi tv di fascia media puo bastare l importante é che abbiano un buon processore video
tutto quello che é in DTT che sia HD o SD é sempre compresso all massimo (piu un canale é compresso + canali riescono a mettere dentro la stessa frequenza e piu risparmiano)
da satellite le cose vanno leggermente meglio ma comunque anche li per esempio di sky hd su un tv 4k si nota che é troppo compresso. e se a questo ci aggiungi un tv che non nasconde i difetti........ poi sicuramente ti lamenti.
forse con l introduzione del DVBT2 con codifica hevc ci sara piu spazio e meno necessita di comprimere ma é solo un ipotesi.
se non ai intenzione di sfruttare l uhd allora non a senzo buttarsi su un tv oled neanche in previsione future.
spendi per un buon tv di fascia media. cerca nei negozi fisici e chiedigli di mettere canali in SD e poi scegli quello che ti soddisfa d+
in tutti i casi scegli un tv prodotto questanno o lo scorso anno al massimo. sono tutti compatibili con dvbt2 hevc e risolvi .
poi quando inizieranno le trasmissioni in dvbt2 e vorrai aggiornare puoi tranquillamente pasare ad un oled o qualsiasi altra novitá spendendo meno di quello che spenderesti ora. e avrai processori video piu evoluti.
-
Ok Grazie
Vorrei chiedervi se sia con Lg che con sony riesco a mettere in rete wifi il mio pc e vedere i film divx del Pc senza usare chiavette?
Grazie
Sto aspettando ancora qualche promo
Oggi ho visto la partita sky hd sul 4k non sembrava malvaggia..