Visualizzazione Stampabile
-
Salve sono tornato! :) :) :) :)
Allora ho fatto tantissime prove vi cimunico i risultati:
ho provato ad installare Altdvb e mi sono accorto che sul PC sono installati solo i codec elecard, sono riuscito a far funzionare My theatre copiando dalla cartella C:\programmi\mytheatre\ Graphs alla cartella C:\programmi\mytheatre il file WXP V,A-Elecard.xgr e selezionando successivamente questo codec alla voce settings,graphs.
La visione però presenta dei malfunzionamenti dopo un eventuale cambio di canale che comunque non vengono registrati se attivo la funzione rec.
Vorrei provare altri codec compatibili, qualcuno può darmi qualche link? Ovviamente gratuito.
GRAZIE A TUTTI
p.s. Ho provato Graphedit ma non c'ho capito nulla :cry:
-
Di gratuiti non ce n'è praticamente nessuno...ttti i più famosi sono codec che trovi con qualche programma per visualizzare DVD col PC come PowerDVD (codec cyberlink), WinDVD (Intervideo), oppure i purevideo di Nvidia (che sono cmq a pagamento)
-
Ok grazie provo Power DVD, pensi che funzionerà anche My Theatre?
-
RISOLTOOO!
:) :) :) Benissimo! :) :) :) :
Sono siuscito a far funzionare Mytheatre nel seguente modo:
girando a destra e sinistra ho trovato dei codec per prog dvb della nvidia modificati da qualcuno, ho lanciato il file "register" (batch msdos) e ho copiato il file Nvidia Xgr nella cartella di mytheatre ottenendo una visione perfetta.
VI ringrazio a tutti per le dritte che mi avete dato.
P.S. My Theatre non dovrebbe contenere già dei codec visto che
bisogna pagarlo???
Oppure è successo perchè sto utilizzando la versione trial 30gg?
-
No...e mi sa che quei codec Nvidia non sono propriamente "regolari".