Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Per iniziare vanno bene.........
Grazie mille, davvero gentilissimo.
Domani mi informerò su tutti questi prodotti e ne guarderò le specifiche, poi vi farò sapere.
Grazie ancora.
Citazione:
Per il basso come dice plasm-out non puoi chiuderlo in un mobile
Grazie mille, vedrò nell'angolo se potrò farci stare il sub.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-out
Se puoi sforare un pochino il budget:
Altrimenti prova a vedere in casa Magnat (Monitor Supreme) oppure Canton (GLE)
Mi sto informando un po' su tutto, comprese le Magnat... in caso di diffusori 200 è obbligatorio il subwoofer.
Ma nel caso dei diffusori in versione 1002, serve lo stesso il sub secondo voi? O la storia cambia?
Giusto per capire... intanto sto cercando negozi, per capire se è possibile ascoltare qualcosa in giro.
-
Ti ho già risposto in precedenza............
Citazione:
Plasm-out
.........i diffusori per quanto possano scendere in frequenza non potranno mai riprodurre quelle del sub, in quanto è un canale a parte dedicato (LFE).
io ho diffusori da pavimento, ma pure il sub............esempio: se stai guardando un film con il sub, e poi lo escludi, stai tranquillo che te ne accorgi (che manca)........ecco è quella cosa che "te ne accorgi quando non c'è"
-
-
Se riesci a fare degli ascolti, è sempre una buona cosa, e poi puoi capire che timbrica preferisci...........:)
-
Citazione:
Plasm-out
Se riesci a fare degli ascolti, è sempre una buona cosa, e poi puoi capire che timbrica preferisci...........:)
Certo, assolutamente d'accordo :) Anche perchè sto preparando due tipi differenti di configurazione una diciamo low budget ed una più alta... sicuramente ad esempio mi piacerebbe ascoltare le Klipsh anche, che mi hanno incuriosito da sempre, altrimenti le Indiana mi sembrano molto buone per stare su un budget più basso.
Grazie mille, mi informerò magari con qualche negozio in zona per capire se è possibile ascoltare qualcosa.
-
Citazione:
Plasm-out
Se puoi sforare un pochino il budget:
Sinto Denon x1400h € 426
Frontali Tesi 561 (front) € 250
761 (centrale) € 160
Subwoofer Klipsch R-10SW € 299
Altrimenti prova a vedere in casa Magnat (Monitor Supreme) oppure Canton (GLE)
Per iniziare vanno bene.........
Scusami ma dove hai trovato le tesi 561 a 250€??
Forse intendevi le 261?
-
Si certo, grazie per averlo segnalato, :) errore di battitura..............corretto il post.........
-
Ciao,
un parente forse ha un DENON AVR-X3000 che non utilizza, prima di passare a proposte, come lo trovate? Non riesco a capire se supporta il 4K nativo, perchè parla di funzioni strane.
A livello audio come va invece? Potrei pensarci?
-
........abilita l'upscaling dei contenuti video fino alla risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel).........
Tratto da una discussione del Forum.
Quali sarebbero le funzioni strane ?
-
Citazione:
Plasm-out
........abilita l'upscaling dei contenuti video fino alla risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel).........
Tratto da una discussione del Forum.
Quali sarebbero le funzioni strane ?
Eh che ha altre tante opzioni, che probabilmente non userei, o almeno mi pare di aver letto sul sito cose particolari... lo trovi un buon prodotto?
-
Non usarle..........:D
Certo che è una buona macchina, ha pure Audissey XT32. Poi dipende dal prezzo.......
-
Citazione:
Plasm-out
Non usarle..........:D
Certo che è una buona macchina, ha pure Audissey XT32. Poi dipende dal prezzo.......
Certo, beh grazie mille per l'aiuto :)
Ora manca solo scegliere il TV 4K :D :D
Poi il prezzo ci parlerò, grazie di nuovo.
-
.............:)................
-
Ciao a tutti,
riapro la discussione per una semplice domanda dopo due mesi:
ho ricevuto in regalo un ampli, ossia il sopra citato DENON AVR-X3000, quindi il mio budget si alza un po', ossia starei sui 1200 massimo per i soli diffusori, ovviamente anche spendere meno va bene, ma quello è il tetto.
Mi piacerebbe quindi alzare l'asticella, comprando due frontali, un centrale ed un sub.
Con questo prezzo, cosa comprereste?
Rimarreste comunque su Indiana Line Tesi? Valutereste Klipsh? o altro?
Grazie mille!