Visualizzazione Stampabile
-
Ciao sunflowers , non e' che faccia cosi' schifo.
Diciamo che con 1000 euro ti prendi un Oled che e' anni avanti e ha un'immagine molto piu' naturale.
L' Immagine dei Samsung per me e' tra le piu' "artificiose" tra i pannelli LCD. Noi magari per passione siamo piu' ferrati e notiamo prima certi difetti dei TV. Per me il Samsung e' un onesto Televisore con molti limiti. Quello che proprio non digerisco e' che sembra "finto" , ha un non so' che di artificiale. Cosa che con L'Oled non accade.
Parere mio ovviamente.
Le demo in 4k dei centri commerciali lasciano il tempo che trovano , dovresti vederlo in azione con le sorgenti con cui lo userai.
Secondo me 1000 euro per un Oled LG oggi sono un grande affare.
-
Il discorso è che io cerco un Tv onesto da un buon rapporto qualità prezzo per vederci un po' di tutto dal film in bluray a quei programmi infimi di calcio in seconda serata a 576i.
Proprio perchè mi ritengo un non-appassionato non vorrei investire troppo in un prodotto che non sfrutterei o che non saprei apprezzare.
-
L'unico suggerimento con cui ti posso lasciare e' quello di guardare il samsung in azione con le tue sorgenti preferite, con calma .
Poi valuta tu.