The Hidden è un piccolo grande cult,ci sono molto affezionato.Se ti può far piacere sembra ci stia lavorando la Arrow,incrociamo le dita ;)
Visualizzazione Stampabile
The Hidden è un piccolo grande cult,ci sono molto affezionato.Se ti può far piacere sembra ci stia lavorando la Arrow,incrociamo le dita ;)
magari Max.. un altro film, altro genere totalmente, che aspetto è "Barefoot in the park/ A Piedi nudi nel parco".. visto come hanno trattato, sempre la Arrow "The Apartment", un po' ci spero..
Ottimo titolo Giovanni,"A piedi nudi nel parco" lo aspetto anche io da una vita....
Magari L'Appartamento in hd con audio italiano insieme pero' a Baciami Stupido,Non Per Soldi...Ma Per Denaro,Irma La Dolce e La Stranna Coppia con Lemmon-Matthau. Attendo da tempo di Frank Capra: E' Arrivata La Felicita',Arriva John Doe e Arsenico E Vecchi Merletti speriamo.
E "il più grande spettacolo del mondo"?? Non so neppure se è mai uscito in dvd...come pure un piccolocult che è "California skate" con Christian skater...
Dario ha molti piú problemi la vita è meravigliosa uno dei peggiori bd come authoring per me. 4 ore e 20 sullo stesso disco essendoci le 2 versioni bianco e nero e colorata quindi un bitrate ridicolo difatti la paramount americana é su 2 dischi ,luminosità che io devo abbassare di molto altrimenti é in bianco e grigio non in bianco e nero e l'audio beh un capolavoro da una traccia mono hanno creato uno stereo surround con rumori d'ambiente completamente inventati sicuro non era cosí l'originale. Io lo metterei come esempio di come non si devono fare i blu-ray, hanno rovinato un master molto buono e non hanno avuto rispetto per un capolavoro che fa parte della storia del cinema con la C maiuscola. D'altronde l'ha fatto la DNA,gargoyle video e Jubal ma chi sono??
Cosa mi hai ricordato cescoss California skate bello magari in hd. Sempre con Slater a me é sempre piaciuto quindi un cult é Il Piccolo Grande Mago Dei Videogames dove é presente il Nintendo power glove e il bambino che voleva andare in California mi sono rimasti impressi e poi é anche una trama seria non solo un film per bambini.
Attendo in BD italiano anche “El Cid” con Charlton Heston, ma soprattutto il capolavoro “Sentieri selvaggi” di Ford, solo uscito all’estero senza Italiano..
Anche Quién Sabe? Restaurato nel 2013 e I Giorni Dell'Ira mancano all'appello purtroppo. Anche i restauri come scritto in precedenza di Todo Modo,Il Caso Mattei e I Magliari non hanno mai visto luce in hd.
Va beh,ma comprate i dischi Gargoyle...ma allora vi volete male :D
Vale lo stesso per dredd max solo quello esiste in italiano 😂 l'avevo capito Dario peró ho precisato 😉. Christian Slater fa la parte del fratello del "mago" e una curiosità la ragazzina é Jenny Lewis cantante dei Rilo Kiley e anche solista.
4 film che ricordo sempre con piacere per ragazzi sono Bigfoot e i Suoi Amici,Tesoro Mi Si Sono Ristretti i Ragazzi, Un Poliziotto A 4 Zampe e Turner E Il Casinaro. Probabilmente non li vedró mai in hd ma mi tengo il ricordo.