Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
funski
Oggi ho provato per la seconda volta il ticket giornaliero, la qualità lascia parecchio a desiderare, oggi per esempio la motogp mancava l' audio del commento, praticamente si sentivano solo i rumori del pubblico e la "musica" dei motori... Esperienza più reale (come quando vai a vederla dal vivo).
Questo succedeva solo su questo canale..........[CUT]
Io vista la motogp da stick, parte qualche sporadico calo di frame, l'audio era in italiano ;)
Poi condivido che la qualità generale e' abbastanza altalenante per lo sport, per il momento lo sto tenendo giusto perché ho la promo a 19,90 euro, fatta ormai quasi 2 anni fa.
-
Citazione:
_dan82_
Io vista la motogp da stick, parte qualche sporadico calo di frame, l'audio era in italiano ;)
Poi condivido che la qualità generale e' abbastanza altalenante per lo sport, per il momento lo sto tenendo giusto perché ho la promo a 19,90 euro, fatta ormai quasi 2 anni fa.
Grazir del feed. Ho visto moto 2 e 3 da tablet, nessun problema. con app da ps3 anche dopo due riavvii, non sono riuscito ad agganciare il segnale audio dedicato al centrale. Non so se sia colpa dell app, della ps3 o del sinto, ma considerando che gli altri canali si sentivano, penso sia un problema di trasmissione/app.
-
Citazione:
pace830sky
Hai telefonato all' assistenza quanto meno per protestare? Non ho canali sportivi, l' unica anomalia audio che ho riscontrato finora è che alla partenza di una qualche sit-com (vista sui canali "diretti" non on demand) per un secondo o due l'audio è in inglese poi si interrompe e prosegue in italiano. Quindi c'é una fase in cui la app nel..........[CUT]
Grazie del feed.
Scriverò una mail per indadare, potrebbe essere colpa dell app scadente della ps3.
Fortunatamente non ho contratti, e le immagini si vedevano bene. sentire meda e non vedere una cippa sarebbe stato peggio :)
-
Approfitto per correggermi: l'assistenza si può contattare in chat piuttosto che per telefono, ho avuto problemi in passato con l'abbonamento ed ho risolto così.
-
Riporto quanto mi è stato detto per completezza di info.
Mi hanno risposto alla mail dicendo che non hanno riscontrato disservizi in tal senso. Di entrare in chat mentre il problema si verifica cosi potranno valutare meglio.
Secondo me comunque è un problema di app scadente su ps3, da tablet funziona tutto meglio, piu reattivo e con meno problemi.
-
Citazione:
Parky
Now Tv si vede su smart tv solo tramite chiavetta o c'è la possibilità di scaricare l'app?
Su LG store c'è e la uso normalmente. Mi ricordo che c'è anche su play Store (cioè per smart TV android).
Ho preso la chiavetta (ROKU based, era gratuita con il rinnovo del ticket Sport) e va bene, con l'accortezza di configurarla a 720 linee, cioè di far fare l'upscaling alla TV.
Notate che trasmettendo a 720 linee è un HD e non un FHD.
-
Citazione:
ebr9999
...Mi ricordo che c'è anche su play Store (cioè per smart TV android)...
...non è la stessa cosa, non l'ho verificato personalmente ma a gennaio 2019 la nvidia Shield (appunto android TV) non era inclusa e come Tv elencava solo Samsung ed LG.
https://www.tuttotech.net/tv/disposi...li-now-tv.html
-
Chissà .... magari metterebbe uno screen piccolo piccolo modello cellulare :rolleyes:. Comunque usando il chromacast integrato trovo in rete che funziona, anche se non me ne sono noti i limiti.
Qui la lista di NowTV dei sistemi supportati nativamente.
-
questo è il secondo anno che uso NowtTV.
Ci vedo tutto dato che ho fatto un abbonamento completo di opzione+ e le spese le divido con mio padre.
I film in generale sono tutti in HD e lo sport invece è in HD se hai l'opzione+
Nella partita di ieri sera della Juve e dell'atalanta ad esempio avevo il logo Super HD e penso sia il FULL HD.
Sono soddisfatto del servizio personalmente e l'estate tolgo il pacchetto sport per risparmiare e lo riattivo quando inizia il campionato.
-
Super HD di SKY non è il FullHD. E' semplicemente un 1080i meno compresso........
-
Quindi un segnale abbastanza scarso.... però le partite sono godibili, certo fossero in 4k sarebbe tutt'altra musica .
-
Per la cronaca 1080i è fullhd ed è lo standard per i broadcaster
-
Vere entrambe le cose: full HD (*), segnale un po' scarso (per non parlar dell' audio solo stereo).
Escluse le scene scure (terribili!) e le scene d'azione intensa quindi con film tipo commedia, sit com ecc si vede benissimo.
Io comunque ho attivo l'effetto "HDR+" di Samsung che enfatizza le immagini del materiale non-HDR.
aggiornamento:
(*) alla data corrente 1080i mentre per lo sport è stato annunciato (ma non l'ho verificato, oltretutto non ho il pacchetto sport) 1080p (vedi)
-
E come si attiva questo effetto HDR+?
-
E' la normale impostazione HDR, basta mantenerla anche quando il materiale non è HDR.
Sui canali Tv invece preferisco toglierla, al limite la attivo per i film sui canali HD.
impostazioni>immagine>modalità di visualizzazione speciale>HDR+
Sicuramente i puristi avranno qualcosa da ridire ma io preferisco godermi il film con immagini brillanti.