Comunque Panasonic è l’unica che migliori la qualità di immagine anno dopo anno proponendo sempre un miglioramento ... in questo caso hanno migliorato il processore video del pannello rispetto al 2017
Visualizzazione Stampabile
Comunque Panasonic è l’unica che migliori la qualità di immagine anno dopo anno proponendo sempre un miglioramento ... in questo caso hanno migliorato il processore video del pannello rispetto al 2017
La differenza con i modelli panasonic del 2017 saranno evidenti?quando si troveranno nei negozi questi modelli 2018?
Da un occhio molto esperto si, gli altri difficilmente
Ancora non si hanno indicazioni di date e prezzo?
Oddio...comunque alla fine la situazione attuale è che avranno due modelli che supportano il 10+...se ho ben capito non è che le altre marche possano vantare modelli che lo supportano...
E ancora, quanti modelli e di quali marche supportano già il dolby vision?
Il Dolby Vision solo LG, Sony lo supporterà con un aggiornamento software che tarda ancora ad arrivare per i modelli 2017.
Anche Toshiba, Loewe e B&O ;)
Scusate una domanda
Ma quindi Panasonic ha presentato solo questi nuovi TV Oled, come nuovi prodotti, giusto? E basta?
In quanto ai classici TV "standard 4K" dal 40 pollici a salire, per intenderci, rimangono tutti gli stessi dell'anno scorso, 2017?
Grazie
Ah ecco. Non mi ricordavo di questa cosa. Ti ringrazio
Naturalmente inutile chiedere già da ora in giro se già ci sono voci di corridoio sui nuovi modelli, vero?
Sarebbe utile per me sapere non tanto le caratteristiche tecniche ma le dimensioni fisiche dei nuovi in uscita dato che il televisore che avrei puntato rimane in offerta fino al 24 gennaio e se dello stesso modello ne esce uno nuovo migliorato aspetterei.
Mi chiedo se aggiornerà anche gli ez950 con l'hdr10+ ....
Spero proprio si, visto che a quanto si è capito può essere veicolato con l'hdmi 2.0 :
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...17-_12949.html
Aspetto conferme .... Grazie
E' stato comunicato ufficialmente all'IFA 2017 dalla stessa Panasonic che aggiornerà all' HDR10+ i TV della linea 2017 identificati come 4K HDR Pro, quelli dotati del processore Studio Colour HCX2 (OLED EZ1000, EZ950 e LCD Ultra HD EX780).
Grazie .....
Quindi è confermato anche che basterà l'hdmi 2.0? Panasonic ha confermato anche questo?