Re: ed avrebbe anche la HDMI
Citazione:
pampie ha scritto:
quindi, chi lo vende usato, dovrebbe stare sui 500 o 600 euro al massimo..
sì, è più o meno l'ordine di grandezza a cui un venditore può aspirare (anche se le offerte che ho visto sono più care).
ciao
Re: ed avrebbe anche la HDMI
Citazione:
pampie ha scritto:
giusto? in pratica, se devo prendere un 2900 a 1000 euro beh.. a questo punto prendo un 3910 a 1100 :) giusto?
quindi, chi lo vende usato, dovrebbe stare sui 500 o 600 euro al massimo.. anche se li poi entra in gioco il 2910 che, però, sembrerebbe essere una macchina di livello inferiore.. :(
uffa.. SONY.. ROTEL.. NAD.. YAMAHA.. esiste solo DENON o PIONEER? sembrerebbe quasi di si, caspita :)
allora, ho verificato per bene e il Denon 2900 in Francia te lo porti a casa con 555,50 euro spedizione compresa. Quà in Italia anche su internet si trova ancora a tutt'altri prezzi. Per quanto riguarda le altre marche, beh io sono un fanatico della Nad...ho il dvd player T550 di cui ero innamorato ( lo sarei ancora, ma ormai è un secolo che è in agonia tra vari centri di riparazione senza risultati, oramai stacco la spina)...si vedeva e si sentiva in maniera divina, ad un mio amico ho fatto comprare lettore cd e amplificatore nad...il problema di alcune marche però è che sono di più difficile reperibilità e comunque gli sconti sono sempre molto ridotti, mentre su altre marche si riesce anche a risparmiare qualche centinaio di euro dal listino. Ora, non so se alla fine comprerò il 2900, ma so che se lo dovessi pagare 1000 e più euro non lo comprerei...
P.S.: grazie per i chiarimenti sul Pioneer FDE
nulla è scontato quindi ...
uno pensa che il modello successivo sarà almeno pari o migliore del precedente.. :( insomma.. seguo con enorme attenzione questa "mia" discussione e vedo che ne avete parecchie di cose da dire.. Vi adoro quando fate così :) eheh
Re: nulla è scontato quindi ...
Citazione:
pampie ha scritto:
uno pensa che il modello successivo sarà almeno pari o migliore del precedente..
vuoi un elenco delle volte in cui non è stato così...
cito ad memoria:
- Copland
- Denon
- NAD
- ...
:cool: