Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alexio.bin
Le recensioni dicono che il Samsung mu6400 è un 10 bit ( 8+fr ) anche se non nativo, ho visto mu6400 e mu7000 messi l'uno affianco all'altro e il mio occhio non ha notato nessuna differenza sostanziale, tranne il prezzo, 400 euro di differenza tra i due 49".
Citazione:
treblig
Concordo, pure io li ho visti vicini con trasmissione su RAI HD e parevano assolutamente identici.
Impensabile una differenza di prezzo così elevata.
ai miei per natale ho regalato un mu6400 da 49,bello,ma volevo qualcosa di meglio sopratutto per tenerlo collegato al pc e sfruttare il 4k nei giochi.
sulla carta hanno brightness uno 400 uno 700 che e' quasi il doppio,
e poi il pannello uno ips e l'altro va che sembrerebbe avere meglio praticamente tutto angolo di visuale a parte.
magari saranno stati fatti a cavolo i settaggi per cui sembravano uguali?
perche' sulla carta e' strano,detta cosi' prendo un altro 6400 e pace.
-
Grazie a tutti delle risposte. Io sono ancora in dubbio, vorrei stare più verso i 500 che i 600€. Ho visto che in questi giorni sia la 49MU6400 che la 49UJ701v stanno calando di prezzo, la prima sta a 545 e la seconda a poco meno di 530. C'é speranza che dopo il CES ci sia ancora un calo?
-
Sul sito unieuro il 49mu6400 sta a 899,00 euro, assurdo!
-
buongiorno a tutti
il samsung 49mu6400 e' in offerta ala Comet fino al 14 gennaio ad € 599 ,io l ho acquistato la settimana scorsa
-
Alla fine ho optato per un 49MU6400 a 560€ sped incluse. Ci sarebbe stato l'H50N6800 a 599 da MW ma la mancanza di Amazon prime video mi ha fatto desistere. Sperem!
-
Citazione:
Simok85
Alla fine ho optato per un 49MU6400 a 560€ sped incluse. Ci sarebbe stato l'H50N6800 a 599 da MW ma la mancanza di Amazon prime video mi ha fatto desistere. Sperem!
Preso dove il 6400?
-
Citazione:
yevonxxx
l'hisense ha un input lag di 50 ms che per giocare non sono il massimo,
mentre il samsung mu6400 ha pannelo ips(boe ads)che non e' il massimo.
gli LG se non sbaglio hanno un "finto" 4k quindi ho scartato pure quelli.
io sono nella stessa situazione di OP,volevo spendere max 600 euro per un tv con un pannello va,basso input lag e smart tv ..........[CUT]
Scusa ma cosa vuol dire "finto 4k" sono curioso
Detto questo se giochi prenderei quello con imput lag più basso se si parla di differenze grosse.
-
Citazione:
alfredoqu
Preso dove il 6400?
Yeppon, è il primo acquisto che faccio da loro.