Visualizzazione Stampabile
-
Ciao marco
vedo che ci si trova su vari forum ormai (io sono marco stanzani, nel caso...)
No, non ho nuove notizie ed in effetti mi sembrava cosi' strano che due multinazionali si mettano d'accordo su questioni di Intellectual property ... piuttosto magari affondano assieme (come SACD e DVD-A). Il punto del mio post era un altro: abbiamo (*) veramente bisogno dell'hi-rez (nel video, ma anche nell'audio?)
cari saluti
(*) non io, tu o altri maniaci della faccenda ma 'la casalinga di treviso o il bracciante lucano' (cit.) , che da li' vengono i numeri di vendita
-
hd
Citazione:
jacopoartid ha scritto:
Secondo voi Sony digerirà il fatto che si chiameranno HD DVD?
perchè no ?:confused:
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Purtroppo sembra tuttaltro che archiviata la questione ( era un falso accordo: mettiamoci d'accordo ma dovete fare come dico io, questa la proposta di Sony, con relativo pernacchio di risposta dagli altri )
Saluti
Marco
Curioso che SONY e Toshiba, in campo A/V, siano legati dal progetto CELL (sviluppo e produzione), mentre siano avversari per quanto riguarda i media a laser blu!
Ciao
Riccardo
-
Re: hd
Citazione:
greenhornet ha scritto:
perchè no ?:confused:
Come perchè no, per un discorso di filosofia aziendale - se il supporto si chiamerà HD DVD la cosa rappresenterà comunque una sconfitta per loro!
-
CMQ ... nome o non nome .... accordi o disaccordi ... come scritto piu' volte su questo Forum, la notizia mi lascia indifferente ! :p
FATTI !! Questo voglio vedere !
L'Argomento e trito ancora prima di essere definito nei dettagli :(
Io vedo la cosa lato consumatore, tutto il resto mi interessa poco, anche perche' poche sono le possibilita' di intervento in caso si volesse suggerire qualcosa sicuro di non essere di alcun peso :(
Come al solito, in queste tarantelle di interessi, il consumatore NON ne deve fare le spese ne qualitativamente, con la scelta dello standard meno avanzato, ne economicamente, con la scelta e relativo cambio standard nel giro di poco tempo.
Per il resto... attendo solo la notizia delle Major di distribuzione che annuncino la pubblicazione dell'intero catalogo su Nuovo Formato ! Tutto il resto per me e' aria fritta !
;)
-
Sarebbe davvero bello se HD-DVD e BluRay potranno viaggiare insieme su unica piattaforma...
-
Vorrei solo non dover buttar via il lettore BD ei 20 BDisk acquistati...
-
VORREI SOLO NON DOVER BUTTAR VIA IL MIO NUOVO BD PLAYER PANASONIC E I 20 BD appena acquistati.
-
Mauro, mi hai fatto saltare sulla sedia: questa era una notizia del 2005 !!!
Stefano
-
Ah ah ah, lollissima questa riesumazione.
Mi ricordo un periodo su HU in cui una decina di troll uppavano thread di anni prima tutti assieme.
Una confusione devastante.
Carina con il senno del poi la notiziuola, comunque.
-
@ Pleiade Mauro
Scrivere con caratteri maiuscoli non è permesso in questo Forum, e neanche fare post doppi lo è, la prossima volta presta più attenzione, grazie.
-
Ma perhe` riesumare thread di 3 anni fa lo e`?
Anch'io pensavo a qualcosa di stranissimo un nuovo formato unico dopo
che BluRay ha vinto?
Alla Sony sono impazziti?
E poi scopro che era un resumazione :D
fanoI
-
C'è un certo sentore goliardico nella riesumazione questo 3d.
Lo accetto .... ma lo chiudo quì.