Mi raccomando,Citazione:
ss68 ha scritto:
cioè a chi mangia più tartine con la nduja calabrese...piatto tipico nell'intervallo di Cinesal
Piccantte, ma così piccantte...
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando,Citazione:
ss68 ha scritto:
cioè a chi mangia più tartine con la nduja calabrese...piatto tipico nell'intervallo di Cinesal
...ma tanto piccante che l'ho usata per sverniciare alcuni pezzi in metallo della saletta !!!!:D :D :D :D ;)Citazione:
nemo30 ha scritto:
Mi raccomando,
Ah! :DCitazione:
ss68 ha scritto:
...ma tanto piccante che l'ho usata per sverniciare alcuni pezzi in metallo della saletta !!!!
ho la lingua foderata....:D
...io sono pronto per la nduja...basta che sia di Spilinga o di Monteporo o di Mileto, quando vuoi, fai un fischio.
Precisamente di dove sei, compaesano?????:D ;) :p
Ma come con un nick così sei della costa viola ?Citazione:
burgy ha scritto:
...io sono pronto per la nduja...basta che sia di Spilinga o di Monteporo o di Mileto, quando vuoi, fai un fischio.
Precisamente di dove sei, compaesano?????:D ;) :p
Scommetto che ti fai i bagni vicino allo scoglio dell'ulivarella !!!
Maròòò, mi sento a casa!!!:D :D
...io non faccio i bagni VICINO allo Scoglio dell'Ulivo, ma proprio DI FRONTE allo Scoglio.
E magari eravamo pure qualche volta vicini di ombrellone, o no???:D ;)
Ma SPETTACOLOOOO!!!
Bellissimissimo :D complimenti...
Sono onorato del fatto che la tua Cinesal ospiti un ex-pezzetto del mio home theater!
Goditela, spero che l'aver combattuto contro le Poste e contro i cavi nuovi/difettosi aumenti la soddisfazione finale ;)
Grazie Stefano, e non solo...il MaxiVideo dà il meglio di sè grazie alCitazione:
stefno ha scritto:
Ma SPETTACOLOOOO!!!
Bellissimissimo :D complimenti...
Sono onorato del fatto che la tua Cinesal ospiti un ex-pezzetto del mio home theater!
Goditela, spero che l'aver combattuto contro le Poste e contro i cavi nuovi/difettosi aumenti la soddisfazione finale ;)
tuo HTPC...
Bellissima !!!!
Quando cercavo idee per realizzare la mia, salette come la tua mi mandavano in visibilio. mi piacciono tantissimo gli accostamenti di colore.
Grazie 1000, e vedi che anche la tua non scherza.....Citazione:
skimer ha scritto:
Bellissima !!!!
Quando cercavo idee per realizzare la mia, salette come la tua mi mandavano in visibilio. mi piacciono tantissimo gli accostamenti di colore.
grandiosa, spettacolare, favolosa..................una bomboniera di cinema...................manca sola la cassa e la maschera :D
un sogno che diventa realtà!!!
bravò, bravò!!!
devo dire che anche a me piace moltissimo. l'unica cosa che non riesco a concepire è questa totale devozione all'audio\video dello spazio del seminterrato. da una parte infatti sarebbe bello allestire così la mia sala hobby, solo che poi, per esempio, la festa di domani sera dove la farei?
è questo trade off tra "sala a\v fichissima" e "spazio utilizzabile per ogni altra necessità" che mi frena un attimo...
certo, la soluzione sarebbe avere un piano interrato talmente grande da poter contenere tutto, senza avere il trade off sopra citato...
comunque, tornando alla sala, doveo veramente darti un bell'8. (considera che il massimo è riservato, finora, alla MDL ;) )
ancora complimenti (e peccato stia così lontano, perchè una bella nduiata me la sarei fatta pre io ;) )
salutoni
matteo
Conosco personalmente SS68 e ti posso assicurare che è talmente una brava persona che le bruschette con la 'nduja te le potrebbe anche spedire!!!!:D ;) :pCitazione:
matazen ha scritto:
devo dire che anche a me piace moltissimo. l'unica cosa che non riesco a concepire è questa totale devozione all'audio\video dello spazio del seminterrato. da una parte infatti sarebbe bello allestire così la mia sala hobby, solo che poi, per esempio, la festa di domani sera dove la farei?
è questo trade off tra "sala a\v fichissima" e "spazio utilizzabile per ogni altra necessità" che mi frena un attimo...
certo, la soluzione sarebbe avere un piano interrato talmente grande da poter contenere tutto, senza avere il trade off sopra citato...
comunque, tornando alla sala, doveo veramente darti un bell'8. (considera che il massimo è riservato, finora, alla MDL ;) )
ancora complimenti (e peccato stia così lontano, perchè una bella nduiata me la sarei fatta pre io ;) )
salutoni
matteo
Per ora ce le mangiamo, se son buone io e SS68 ve le spediamo!!!!:D ;)
http://img107.echo.cx/img107/1748/dsc015763mm.jpg
Sulle nostre tavole all'ora di pranzo.
OT OFF.