grazie per la tua informazione, ho provato a girovagare per il forum ma non trovo quella dedicata a netflix, ora provo a cercare meglio
Visualizzazione Stampabile
grazie per la tua informazione, ho provato a girovagare per il forum ma non trovo quella dedicata a netflix, ora provo a cercare meglio
Ciao ragazzi, interessante la discussione! Allora io per il momento, vedo solo il cnale Hotbird 4K quello in pratica dove fanno vedere la Corea, molto bello in HDR ma purtroppo si ripetono sempre....poi Fashion TV e (ho la cam tv sat) ovviamente Rai 4K che però come sapete trasmette una volta ogni morto di Papa!
Ho letto che con la cam Tv Sat ci sono ben 3 canali 4K! Vi risulta?E si, quali sono?Intendo i numeri?per esempio la Rai 4K era sul 210 adesso non esiste piu' quel canale, mentre Hotbird 4K1 è ancora sul 200.
Inoltre per l'utente che chiedeva di Netflix, si è vero anche a me che ho una 20 mega va a 15 e rotti mega il flusso UHD per cui è normale, pero' secondo me non è un 4K come i Blu Ray UHD.....ci si avvicina ma non lo è.
Ecco vorrei sapere se qualcuno di voi ha la cam TV Sat , assieme alla parabola e ovviamente, almeno per me, ho Hot Bird e Astra,. Forse altri canali 4K sono presenti su altri Sat?Quali? E se se, si potrebbero avere i canali con la numerazione ma senza menzionare quelli che propongono solo demo??
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Ciao, ti lascio lista canali da King of Sat 4K, molto interessante se hai parabola motorizzata posizione orbitale 42 est TRT 4K, hanno trasmesso diversi programmi sportivi, da notare SKY 4K HDR posizione orbitale 13 est:
http://it.kingofsat.net/ultrahd.php
Ciao e ti ringrazio, ma io ho solo la parabola, non ho il pacchetto sky!
E inoltre, ho solo 2 sat (Hot Bird e Astra) e non sono capace di fare la sintonizzazione manuale. La faccio solo automatica col mio tv UHD 4K che è il seguente : LG 49UH850v
Ora se i canali che dici (compreso quello Sky 4K) stanno su Hot Bird e Astra, devo rifare la sintonizzazione automatica ?Perchè l'ultima risale a Novembre 2017! E infine, se avessi la motorizzata, cosa che non ho, potrei vedere tutti questi canali 4K sul mio tv o no?Sempre che trasmettano cose decenti e NON demo! Le demo già le vedo ai centri commerciali!
Sky è criptato con codifica videoguard, quindi senza abbonamento niente da fare, per le altre emittenti sul 13 e 19 gradi, hai parabola dualfeed, se non riesci a riceverle con sintonia automatica, dovrai cercare di capire come ricercarle in manuale, inserendo i parametri di sintonizzazione: frequenza, polarizzazione, symbol rate, fec. leggendoli dalla lista postata sopra.
Per la motorizzata dipende dalla tua latitudine e diametro della parabola e, naturalmente dalla potenza del segnale della emittente, come il fatto che il tv supporti impianti motorizzati, TRT 4K sul 42 est al nord arriva con segnale forte, con 100 cm di diametro la agganci facilmente. Ma molti sono criptati, quindi non mi sento di consigliarti la motorizzata.
Ok , grazie, si infatti il meglio è cripato! Per esempio molti sono in viaccess e niagra!!E comunque, ho visto un po' su amazon, ci sono le varie cam che pagando possono decriptare il segnale, ma devo poi comprare un decoder esterno sat perchè avendo già la cam tivu Sat NON posso stare ogni volta a infilare una o l'altra nel mio TV4K LG 49UH850v!!!
Ciao a tutti, scusatemi ma sono nuovo del forum.
Avrei la necessità di sapere se qualcuno ha già testato il nuovo SKY Q con TV SAMSUNG JS9000.
Per dirla in breve, sapete se questo TV supporta HDR HLG che utilizzerà SKY?
Vorrei prendere il nuovo decoder ma quelli di SKY ovviamente non mi sanno dire se è compatibile con il 4K della mia TV.
Vi ringrazio in anticipo
Leggendo una discussione in helpforum.sky.com sono arrivato al documento Sky che definisce gli standard futuri (non mi è tuttavia nota la data del documento) ed appunto parlando al futuro si riferisce ad HLG.
Temo tuttavia che tale futuro non si ancora arrivato.
Documento (vedi sezione 4.5.2) http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/sk...hd-content.pdf
Per documentazione includo il link alla discussione in questione, ci sono arrivato tramite google / copia cache purtroppo l'accesso diretto è inibito
https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Q/H...2767875/page/3
Ciao, purtroppo Samsung non ha rilasciato aggiornamenti firmware sulla serie 2015 per abilitare HDR HLG, quindi non è compatibile con la gamma dinamica estesa di tipo ibrido, ma lo vedrai in 4K in SDR.
@pace830sky
Ciao, grazie per le informazioni, molto interessanti.