Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
scia69 ha scritto:
Dissenso.
Le necessita' di utenza e configurazione MCE sono diverse da quelle di qualunque altro software HTPC.
...Discorso che ritengo valido anche per TT, ZP e tutti gli altri software di cui si parla in questo forum...
Citazione:
scia69 ha scritto:
MCE e' il tentativo di porre tecnologia PC a disposizione dell'home theatre a larga diffusione. Il tutto impone forti limitazioni di scelte sia hardware che software (dovute allo scopo ma soprattutto a microsoft).
Molti utenti del forum, non esperti per lo piu' di pc, avranno bisogno delle stesse informazioni per risolvere problemi simili. Gia' allo stato attuale e' possibile verificare in queto forum la presenza di molti thread relativi a MCE (in molti dei quali si ripetono argomenti gia duscussi).
E' necessaria una maggiore unificazione di questa materia.
E qui invece sottoscrivo quanto detto da Ciuchino... fermo restando che aggiungere un'altra sezione del forum (comunque dedicata all'Htpc) mi sembra sia controproducente.
Ciao,
-
Io sono un utente giovane di questo forum, ma seguo il mondo HTPC da un paio di anni (ho inizioto con il myHTPC).
Oggi utilizzo prevalentemente MCE sull'HTPC, ma non sono sicurissimo che fra sei mesi sarà ancora così: ci sono tanti progetti in questo settore, alcuni molto validi, e chi può prevedere cosa succederà?
Personalmente, più che dedicare una sezione ad MCE, propenderei per la separazione in HW/SW, questo sia per semplificare la ricerca di informazioni sia per consentire, nel tempo, la possibilità di confrontare MCE con gli altri front-end che ci sono o ci saranno nei prossimi mesi.
-
OK per una sezione HW e SW ma i driver dove andranno? cioe' prendiamo l'esempio degli svariati 3d di configurazione della hauppauge digitale terrestre dove i driver ufficiali non funzionavano: dove andrebbero questi 3d?
ciao
Raffaele
-
Citazione:
acris ha scritto:
OK per una sezione HW e SW ma i driver dove andranno? cioe' prendiamo l'esempio degli svariati 3d di configurazione della hauppauge digitale terrestre dove i driver ufficiali non funzionavano: dove andrebbero questi 3d?
ciao
Raffaele
Giusta osservazione. Se consideriamo anche la parte sistema operativo come "software" (per quello che riguarda installazione ed ottimizzazione), direi in questa sezione. :)
Ciao,