Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelor90
Io l ho visto dal vivo e mi é sembrato davvero un bel tv.ma mi sa che con la distanza che lo vedrò a casa(3.5mt) non ci faccio niente con un 55 pollici 4k anche se mi sono piaciute davvero molto le immagini che davano al centro commerciale.
Hai avuto modo anche di vedere X93?
-
Citazione:
Gianluke
Hai avuto modo anche di vedere X93?
C era proprio accanto la xd9305,intendi questa?per non capirci niente ti posso dire che mi sono sembrate molto simili..davvero molto belle tutte e due.pero ripeto non sono un esperto nel settore quindi non saprei scendere nei dettagli?cosi su due piedi a primo impatto ti dico che se dovessi scegliere prenderei la xe9005
-
Citazione:
Angelor90
C era proprio accanto la xd9305,intendi questa?per non capirci niente ti posso dire che mi sono sembrate molto simili..davvero molto belle tutte e due.pero ripeto non sono un esperto nel settore quindi non saprei scendere nei dettagli?cosi su due piedi a primo impatto ti dico che se dovessi scegliere prenderei la xe9005
XE9305 sarebbe il modello superiore XD9305 è quello vecchio
-
Citazione:
Gianluke
XE9305 sarebbe il modello superiore XD9305 è quello vecchio
Non ci siamo capiti allora :).infatti io volevo sapere la differenze tra la XE9005 e la XD9305
-
Citazione:
Angelor90
Non ci siamo capiti allora :).infatti io volevo sapere la differenze tra la XE9005 e la XD9305
la serie XD ha seri problemi di surriscaldamento. Credo sia sconsigliata
-
Citazione:
Gianluke
la serie XD ha seri problemi di surriscaldamento. Credo sia sconsigliata
Grazie Gianluke.vado per esclusione allora.mi rimane che scegliere tra la XE9005 e lg oled 9a7v..aiutoooooo:)
-
Citazione:
Angelor90
Grazie Gianluke.vado per esclusione allora.mi rimane che scegliere tra la XE9005 e lg oled 9a7v..aiutoooooo:)
Io sto valutando anche la XE9305 e a sto punto anche LG oled. Però la Sony mi dà più affidabilità anche perchè devo collegare un lettore UHD Sony e vedere anche video 4K da una fotocamera Sony che ha profili video dedicati i suoi TV
-
Citazione:
Gianluke
Io sto valutando anche la XE9305 e a sto punto anche LG oled. Però la Sony mi dà più affidabilità anche perchè devo collegare un lettore UHD Sony e vedere anche video 4K da una fotocamera Sony che ha profili video dedicati i suoi TV
Bho io non so che fare.sono proprio indeciso.si sta paralndo di un lcd(xe9005) contro un oled(559a7v) seppur full hd.l unica cosa che mi frena del sony é che vedrò la tv da una distamza di circa 3.5 mt quindi non so quanto convenga comprare un 4k.io userò la tv per film hd e sky calcio!
-
Citazione:
Angelor90
Bho io non so che fare.sono proprio indeciso.si sta paralndo di un lcd(xe9005) contro un oled(559a7v) seppur full hd.l unica cosa che mi frena del sony é che vedrò la tv da una distamza di circa 3.5 mt quindi non so quanto convenga comprare un 4k.io userò la tv per film hd e sky calcio!
Io ho il sony da 65 alla tua distanza e si vede benissimo si con i film sia con Sky,pero' non sottovaluterei nemmeno l'Oled,
e' difficile la scelta tieni conto comunque che l'oled Lg e' un entry level non e' 4K HDR il sony xe90 e quasi al top,
si vede quasi come fosse un oled.
-
Dai test su youtube l'oled impasta un po' tutto. Le sfumature sui neri non ci sono proprio e le alte luci sono tutte appiatite. Io scelgo tra X90 e X93 mi sa. Dato che la visione prevalente è la sera con film e video opterei per X90
-
Purtroppo nei centri commerciali con quei cavolo di video dimostrativi non riuscirò mai a vederebrealmente la qualitá del pannello cosi come vedrò la tv a casa.sono davvero indeciso.lg oled 9a mi é sembrato davvero un bel tv,anche essendo "solo" full hd,però c e da dire che forse lo sfrutterò meglio data la distanza di 3.5mt
Blink74 tu hai il sono xe9005?e pur vero che hai un 65 pollici quindi forse riesci a sfruttare di piu il 4k, io sto optando per il 55,per la mia distanza....bho!
-
No a me serve 4K assolutamente. Quindi o 55XE9305 o 55XE9005 oppure in seconda scelta LG55B7V. Oggi vado da Mediaworld a vederli così mi levo il dubbio
-
Citazione:
Gianluke
No a me serve 4 K assolutamente. Quindi o 55XE9305 o 55XE9005 oppure in seconda scelta LG55B7V. Oggi vado da Mediaworld a vederli così mi levo il dubbio
Bhe secondo me se puo spendere vai di b7.hai la qualitá oled anziche lcd e vai anche di 4k.evidentemente te che vuoi per forza un 4k hai anche una distanza di visione "ottimale".io non so se con un 55 riesco a sfruttare il 4k,ecco perché puntavo sull lg 9a7v
-
La distanza la posso regolare perchè la TV sarà su un mobile con ruote. Però ripeto questi oled da quello che vedo su youtube non mi convincono per molte cose. Credo si sia scatenata anche una moda solo per il nero assoluto. Ma grazie se sono meno luminosi ovvio che il nero è assoluto ma le sfumature e leggibilità delle ombre? Io vedo tutto nero nei video su youtube
-
Sto correndo da Euronics. Pare che abbiano in offerta il 55XE9305 a 1230 euro. Un prezzone se è vero. Ora sta in superofferta da MW a 1500