direi proprio di no e ti assicuro che tutto è migliorato anche se ancora utilizzo un cavo S-video , aspettando il component.
ciaooo
Visualizzazione Stampabile
direi proprio di no e ti assicuro che tutto è migliorato anche se ancora utilizzo un cavo S-video , aspettando il component.
ciaooo
beh, se allota usi il TRISTISSIMO S_Video è prematuro fare qualsiasi discorso di qualità.......Citazione:
mirco821 ha scritto:
ciaooo
forza con il component (ALMENO......)
walk on
sasadf
scusa ma è il s-vhs non il video composito.
per poco però....spero.
ciaoo
s-video o s-vhs. è la stessa cosa....Citazione:
mirco821 ha scritto:
scusa ma è il s-vhs non il video composito.
per poco però....spero.
ciaoo
sempre schifo!!!
walk on
sasadf
cribbio sasa' come sei difficile per me è già buono cosi' e ora ho un quadro di 1,80 di base che già mi da tante soddisfazioni con il nuovo Onkio 801 ( altro che yammi ).
ciaooooo
Citazione:
mirco821 ha scritto:
cribbio sasa' come sei difficile per me è già buono cosi' e ora ho un quadro di 1,80 di base che già mi da tante soddisfazioni con il nuovo Onkio 801 ( altro che yammi ).
ciaooooo
quando ti deciderai a passare al component, magari dvi o hdmi, allora vedremo se non mi darai ragione e non vedrai più nulla in s video...
walk on
sasadf
Sasa' quanto avevate ragione tu e Ivan , sono finalmente passato al component e devo dire che è tutta un'altra storia .
non c'è paragone.
ciaooooo
PS. mi fanno tutti i complimenti per le targhe soprattutto quella del DTS. Quasi quasi le spaccio per mie
;)
Citazione:
mirco821 ha scritto:
Sasa' quanto avevate ragione tu e Ivan , sono finalmente passato al component e devo dire che è tutta un'altra storia .
non c'è paragone.
ciaooooo
PS. mi fanno tutti i complimenti per le targhe soprattutto quella del DTS. Quasi quasi le spaccio per mie
;)
per la prima, te l'avevo detto....
per la seconda, spacciale tranquillamente per tue.....poi se qualcuno te le chiede, tu alla chetichella sai a chi rivolgerti!!!;) :D
walk on
sasadf