Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che, in linea di massima, ti stavano consigliando su TV OLED, per me la risposta era sottintesa per quel tipo di pannello: ora, se hai effettivamente interesse per questa tecnologia, i pannelli sono sì sempre i medesimi, però poi c'è la tecnologia superiore, leggi gestione elettronica, delle case giapponesi che fa la differenza.........in meglio.
-
@pace830sky : ci sono riuscito, felice possesore di plasma panasonic gt20 da 8 anni
-
@mitchan: vedi che si può essere felici sia con un TV di 8 anni che con uno nuovo di pacca? Aggiungo anche che alla fine rottamare il mio LG (coevo del tuo) non mi è veramente dispiaciuto, ho fatto felici i due trasportatori che se lo son portato via (era completo di quanto necessario per continuare ad usarlo), e poi sapere che non è finito in discarica mi ha sollevato da ogni responsabilità ecologica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mitchan
@pace830sky : ci sono riuscito, felice possesore di plasma panasonic gt20 da 8 anni
non ho mai avuto l'onore di vedere un plasma :( come sono rispetto agli oled e gli LCD?
-
Ragazzi gli unici Tv da 40 pollici che ho trovato su amazo sono Panasonic VIERA TX-40EX703 e il Samsung UE40MU6470U :( ma sono 4K poi sul sito della sony ho trovato questo modello W705C, ma mi sembra di capire che sia un modello vecchio e non so se sia DVB-T2 con codifica Hevec
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcellinobono
non ho mai avuto l'onore di vedere un plasma :( come sono rispetto agli oled e gli LCD?
...........edit..............